Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio, in fase di costruzione mi hanno posato un piatto doccia Duravit ora a distanza di alcuni mesi metre il negoziante prendeva le musure per il box doccia ci siamo accorti che il piatto doccia si muove se si entra. E' stato posato su una base di cemento alta circa 1 cm che si è crepata e quindi entrando si crea questo movimento. Spero di essermi spiegata.
Il mio problema è che chi mi ha venduto la casa ha fatto costruire da una ditta che ora non esiste più e quindi mi ha detto di farmi fare un preventivo per sistemare il piatto doccia e che una volta avuto il preventivo avrebbero pagato loro. Io ho chiesto in vari negozi e ho chiamato anche il servizio clienti Duravit ma tutti mi rimbalzano dicendo che è prima un problema dell'idraulico, poi un problema di muratura.
Non so più a chi chiedere. Qualcuno mi sa suggerire a chi posso chiedere?
Re: Problema piatto doccia
#2Fai smurare il piatto doccia e ti fai rifare il massetto sotto perfettamente in piano, sempre che sotto non ci siano impianti vari.
Una volta che hai il piano perfetto l'idraulico ti posa il piatto e la prolunga di scarico, comunque sentirei prima l'idraulico chiedendogli cosa gli serve per rifissare il piatto, poi chiami l'operaio che fà massetti spesso è anche piastrellista e oltre al massetto magari anche dell'isolante cementizio.
Una volta che hai il piano perfetto l'idraulico ti posa il piatto e la prolunga di scarico, comunque sentirei prima l'idraulico chiedendogli cosa gli serve per rifissare il piatto, poi chiami l'operaio che fà massetti spesso è anche piastrellista e oltre al massetto magari anche dell'isolante cementizio.