x la bombo, non mi entusiasma, m solo xchè io non amo gli oggetti... però su lightbox ne avevao di set come questo

Moderatore: Steve1973
ho guardato su lightDolores ha scritto:bellissimo il vestito così tamy![]()
x la bombo, non mi entusiasma, m solo xchè io non amo gli oggetti... però su lightbox ne avevao di set come questo
si sono belli ma li trovo inutili.....nel senso....certa gente può non farsene nienteDolores ha scritto:carini questi
Dicono che regalare forbici porti sfortunatamy79 ha scritto:si sono belli ma li trovo inutili.....nel senso....certa gente può non farsene nienteDolores ha scritto:carini questi
..un cavatappi bene male serve sempre....
fosse per me regalerei delle forbici...io in cucina e anche al lavoro non le trovo mai![]()
hai deciso tuDolores ha scritto:ai sottobicchieri nn avevo mai pensato ma ce ne sono di bellissimi!! e costano pochissimo.... ho deciso che mia sorella farà quelli
minimo!! scherzi a parte li trovo davvero carini (ed economicitamy79 ha scritto:hai deciso tuDolores ha scritto:ai sottobicchieri nn avevo mai pensato ma ce ne sono di bellissimi!! e costano pochissimo.... ho deciso che mia sorella farà quelli![]()
![]()
![]()
sei la sua wedding planner
mi sembra una soluzione ottima!Lightblue ha scritto:ieri finalmente mi hanno comunicato che è pronto il campione della scatola per la bomboniera....
appena possibile andrò a verificare se può andar bene prima di dare l ok x la produzione...
è una scatola bianca 20x20x6....mi hanno detto che viene 0,88 l una...![]()
direi che il prezzo non è male...ovviamente essendo tante spenderò circa 400 euro....ma almeno la bombo farà la sua figura
mi sembra un'ottimo prezzoLightblue ha scritto:ieri finalmente mi hanno comunicato che è pronto il campione della scatola per la bomboniera....
appena possibile andrò a verificare se può andar bene prima di dare l ok x la produzione...
è una scatola bianca 20x20x6....mi hanno detto che viene 0,88 l una...![]()
direi che il prezzo non è male...ovviamente essendo tante spenderò circa 400 euro....ma almeno la bombo farà la sua figura
Tamy la scatola in legno fa un figurone, ed in più è un set di cose utilitamy79 ha scritto:dite che può piacere?
a noi piace da matti![]()
Tamy, mi piace un sacco! A parte che sembra molto più "costoso", è utilssimo e poi, in qualche modo. parla di voi....Voto 10!Mercury ha scritto:Tamy la scatola in legno fa un figurone, ed in più è un set di cose utilitamy79 ha scritto:dite che può piacere?
a noi piace da matti![]()
superpromosso!