"buchi" su piani in pietra

Per la prima volta da quando faccio questo lavoro mi è capitato di consegnare una cucina con top in pietra sul quale sono presenti due "forellini". Il cliente chiede la sostituzione del piano,
il tecnico dell'azienda pontifica dicendo che si tratta di normali inestetismi dovuti alla tipologia del materiale,io ritengo siano danni derivanti dal trasporto, che fare??
Il cliente, intanto, ha chiesto di rescindere il contratto.....

Re: "buchi" su piani in pietra

van d ha scritto:Per la prima volta da quando faccio questo lavoro mi è capitato di consegnare una cucina con top in pietra sul quale sono presenti due "forellini". Il cliente chiede la sostituzione del piano,
il tecnico dell'azienda pontifica dicendo che si tratta di normali inestetismi dovuti alla tipologia del materiale,io ritengo siano danni derivanti dal trasporto, che fare??
Il cliente, intanto, ha chiesto di rescindere il contratto.....
... sentite condoglianze :D è un mondo difficile...
potresti mettere una foto giusto per capire il problema?
Pax tibi Marce

van d ha scritto:non fiori ma opere di bene....domani le inserisco, il piano è completamente levigato e si tratta di buchi facilmente riscontrabili da parte del marmista...non mi era mai capitato

ma se è una pietra naturale non è che sia una cosa naturale? ... ci sono anche degli stucchi a poliestere per marmo che di solito si usano per tappare i buchi troppo grossi: tipo quelli che prendono i balconi in biancone (...l'unico marmo che sembra Gorgonzola e fa schifo altrettanto) che vengono tutti stuccati.
Pax tibi Marce

Faccio il rappresentante di una ditta che commercializza piani in marmo, granito ed altri tipi di pietre.
I "forellini" di cui parli potrebbero essere dei "TAROLI" tipici delle sedimentarie ( specie delle metamorfiche per pressione)o la mancanza di sedimenti di quarzo nelle vulcaniche intrusive, per non parlare dei porfidi (vulcaniche efffusive) che ne sono non piene, la parola esatta e' disseminate!!!!
Posta qualche foto e ne parliamo.
Facebook: Tangram Design