Dolores ha scritto:Lorena ha scritto:Dolores ha scritto:io uso quello che trovo

prima ho fatto fuori i prodotti x bagnetto regalati, fissan, mustela, ecc, poi ho comprato uno shampo-bagno a dispenser che tengo vicino al lavandino ed uso quello, anche se in realtà da quando pesa uso praticamente solo le salviette. Ah, non uso mai la crema, eccetto in casi eccezionalissimi
Scusa, Dol, che significa da quando pesa?

scusa... intendevo che fino a qualche mese fa ad ogni cambio la sciacquavo nel lavandino, poi da quando è cresciuta un pò e pesava sull'avambraccio (e contemporaneamnete distruggeva mezzo bagno) la pulisco sul fasciatoio con le salviette
ops s'è svegliata, scappo

mettila sul bidet, non a cavalcioni, naturalmente, ma al contrario, con le gabine in fuori. uando B. era piccina si reggeva con le braccia alle mie gambe infilando la testa in mezzo. In questa posizione mantieni sempre il verso giusto di lavagio, da davanti verso dietro.
Ora che è più grandina mette lo scalino dell'Ikea e si siede.
Io non la lavo ad ogni pipì, generalmente alla prima che fa a casa dopo la scuola e dopo la cacca, la mattina e quando riesco a mandarla a far pipì prima di andare a dormire (ma qui è una lotta). Devo dire che cmq lei ha degli intervalli molto lunghi tra una pipì e l'altra, è capace, al contrario di me, di andarci anche una sola volta tra le 16 e l'ora della nanna.