Augurissimi di buon compleanno per i tuoi .................mhmhmhm
22 anni!!!!!
Moderatore: Steve1973
Se me lo regali per davvero non mi fa di certo schifo!! Poi io scriverò che il mio è il vero Turner di Molteni, mica come certa gente che se lo fa fare su misura....verovero ha scritto:eccoti un regalino...
Passa stasera in ditta da me verso le 18:45 che ci facciamo l'aperitivo! Sul serio!!!crackman ha scritto:AUGURIIIIIII![]()
![]()
![]()
quindi c'è da Bere Gratis a varese? se si dimmelo eh....![]()

Anto, se c'è una cosa che detesto al mondo è winnie pooh!!!antopattin ha scritto:squitt squitt squitttt squiiiiiiiiit
tradotto:
dai che oggi sei legittimata a martinizzarti!!!![]()
un bacione, mouse.
Mouse44 ha scritto:Se me lo regali per davvero non mi fa di certo schifo!! Poi io scriverò che il mio è il vero Turner di Molteni, mica come certa gente che se lo fa fare su misura....verovero ha scritto:eccoti un regalino...
ma che scandalo, non ti vergogni a risparmiare così spudoratamente?!?!!?aleale ha scritto:
E lo paga la metà, se non qualcosina meno....no no guarda....certa gente
Mouse44 ha scritto:ma che scandalo, non ti vergogni a risparmiare così spudoratamente?!?!!?aleale ha scritto:
E lo paga la metà, se non qualcosina meno....no no guarda....certa gente
guarda gentilissimaMouse44 ha scritto:Passa stasera in ditta da me verso le 18:45 che ci facciamo l'aperitivo! Sul serio!!!crackman ha scritto:AUGURIIIIIII![]()
![]()
![]()
quindi c'è da Bere Gratis a varese? se si dimmelo eh....![]()

Andrea ha scritto:volevi la canzone...!?
eppibiredituiueppibirdeituiueppibirdeiMOUSEeppibirdeituiuuuuuuuu...!
e cin cin..
N.B: se non lo hai mai assaggiato... segnati il nome e cercalo, ne vale la pena