ciao a tutti!
avrei bisogno di un consiglio su quali aziende di cucine potrebbero avere i requisiti che cerco. Mi sono innamorata del modello living dell'ottocento, ho un preventivo dai 20000 ai 23000 (parete da 2,60 metri ad angolo 3,40 di cui 2,47 senza pensili), ma il mio budget è di 15000, 16000 euro, in alternativa vorrei una cucina molto pulita, anta taglio 45 gradi basi in legno e pensili laccati queste sono le caratteristiche, mi rendo conto totalmente opposte alla living...grazie!
Re: cucine anta 45gradi
#2woow due fra le cucine che amo di più.
Allora, la Living mi pare troppo cara per le misure che hai fornito, avrai messo su elettrodomestici ILVE di fascia molto alta e top in marmo tipo il london grey o lo smoke che costano un botto.
Per la cucina a 45° c'è la Fly di modulnova o meglio ancora (perchè costa meno), la Verve di Minimal cucine. C'è anche la Monolite di Scic, ma costa parecchio e mi pare non comprenda finiture legno per le basi, mentre modulnova e minimal dovrebbero avere la possibilità del legno. Io farei comunque uno sforzo per la mitica Living, ce l'ho esposta e piace pressocchè a tutti (persino agli ultra modernisti)
Allora, la Living mi pare troppo cara per le misure che hai fornito, avrai messo su elettrodomestici ILVE di fascia molto alta e top in marmo tipo il london grey o lo smoke che costano un botto.
Per la cucina a 45° c'è la Fly di modulnova o meglio ancora (perchè costa meno), la Verve di Minimal cucine. C'è anche la Monolite di Scic, ma costa parecchio e mi pare non comprenda finiture legno per le basi, mentre modulnova e minimal dovrebbero avere la possibilità del legno. Io farei comunque uno sforzo per la mitica Living, ce l'ho esposta e piace pressocchè a tutti (persino agli ultra modernisti)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#3Con le ante a 45° c'è anche la Elle di Cesar. Ha anche una buona scelta sulle essenze. Ad esempio la versione "Elle vip" con basi in ebano e pensili laccato burro che puoi vedere sul sito della Cesar a me sembra molto bella!
#4grazie mille per per i consigli!Sì la living è davvero stupenda!!!il preventivo senza elettr. e piano è di 17000 scontati 13500 +5000 eldo+(se volessi farlo da loro)6000 per il piano in porfido, sto valutando alternative per il piano, brancolo nel buio perchè sono contraria all'okite, e passare dalla siemens alla bosh, insomma le sto provando un po' tutte...volevo quasi andare a padova...per la modulnova sto aspettando il prev, ma a quanto ho capito siamo cmq sui 20000...mi han parlato anke della tmitalia, ma nn ho riscontro sul budget. cercavo qualke azienda un livello sotto modulnova cesar o minimal, che sono belle, ma sarebbero un ripiego quindi a meno ke la persona con cui ho parlato ha esagerato con la stima del preventivo modulnova, spererei in qualcosa di meno caro con anta 45 gradi.
#5Key sbabo Y45 e Q45 oppure Biefbi murano.
Sherko.
Sherko.
ALCUNE FOTO DELLA CASA
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html