Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Ciao ragazze, l'appuntamento con il fotografo è andato bene, ma sono uscita un po' allucinata :shock:
Io e FM entriamo decisi di volere l'album tradizionale, conosciamo da anni questo fotografo ed abbiamo visto diversi suoi album tradizionali, i fotolibri che abbiamo visto da altri fotografi ci sembravano freddi, delle foto photoshoppate messe in un album.
Iniziamo a parlare dei vari tipi di album, e ne vedo uno in particolare che mi ha colpito per la sua scatola, gli chiedo di farmelo vedere era un fotolibro splendido!!! :mrgreen:
Non mi ha dato la sensazione come altri album già visti da altri fotografi di fredezza, di distacco, ma mi sembrava di vedere l'emozione della sposa, e la gioia dei novelli sposini che c'erano in foto.
Alla fine abbiamo deciso per il fotolibro, ma probabilmente con un nuovo esperimento inserendo poche foto particolarmente belle in stile tradizionale.

Che ridere siamo entrati decisi e sicuri con la nostra idea e siamo tornati a casa con il prodotto opposto.

A questo punto ho proprio capito che è la mano e l'occhio del fotografo che fanno le differenze!! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Ciao ragazze, l'appuntamento con il fotografo è andato bene, ma sono uscita un po' allucinata :shock:
Io e FM entriamo decisi di volere l'album tradizionale, conosciamo da anni questo fotografo ed abbiamo visto diversi suoi album tradizionali, i fotolibri che abbiamo visto da altri fotografi ci sembravano freddi, delle foto photoshoppate messe in un album.
Iniziamo a parlare dei vari tipi di album, e ne vedo uno in particolare che mi ha colpito per la sua scatola, gli chiedo di farmelo vedere era un fotolibro splendido!!! :mrgreen:
Non mi ha dato la sensazione come altri album già visti da altri fotografi di fredezza, di distacco, ma mi sembrava di vedere l'emozione della sposa, e la gioia dei novelli sposini che c'erano in foto.
Alla fine abbiamo deciso per il fotolibro, ma probabilmente con un nuovo esperimento inserendo poche foto particolarmente belle in stile tradizionale.

Che ridere siamo entrati decisi e sicuri con la nostra idea e siamo tornati a casa con il prodotto opposto.

A questo punto ho proprio capito che è la mano e l'occhio del fotografo che fanno le differenze!! :wink:
mi piaccionoi queste cose...quando si cambia idea...
bella l'idea di aggiungere delle foto tradizionali 8)
Immagine
Immagine

:arrow: Tamy grazie, ancher se a dire il vero mi sono sentita un po' "stupida" ad entrare con un'idea precisa e chiara e poi uscire esattamente con il prodotto opposto :roll:

Però è anche vero che si dice che solo gli stupidi non cambiano idea... :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto::arrow: Tamy grazie, ancher se a dire il vero mi sono sentita un po' "stupida" ad entrare con un'idea precisa e chiara e poi uscire esattamente con il prodotto opposto :roll:

Però è anche vero che si dice che solo gli stupidi non cambiano idea... :mrgreen:
esatto...alla fine è come l'abito da sposa....comunque come hai detto tu è da stupidi non cambiare idea se ne vale veramente la pena...
Immagine
Immagine

Gemma!!!!
ho visto le scatoline, mi piacciono molto!
sono molto indecisa tra la 4 e la 7 :roll:
però belle!!! :wink:
anche l'idea dei tre confetti con leperline rosse, ma anche no! già i fiocchi così come sono colorano molto la scatolina! :wink: :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Hella ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HO SBAGLIATO GIORNO!!!

PENSAVO CHE SIL70 SI SPOSASSE OGGI :evil: :cry: :cry: :cry:

:oops: :oops: :oops: :oops:

...mmmm...gnnnn...mpfffff... auguri in ritardo???!!!!

torno nell'angolino
SILLLLLLL, auguri in ritardo anche da parte mia :oops:
c'è il tuo racconto da qualche parte?
come è andata?

Mi dispiace, ma qui ormai non ci sono praticamente mai...vorrei anch'io fare un lavoro d'ufficio o simili per potervi leggere con costanza, ma ahimè :(
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ligth....le mie sono 5gr! :wink:

non spezzato il grigio...ma aggiunte queste!

Immagine
mi ammazzerò, me lo sento! :mrgreen: :mrgreen:

Siiiiiillllllllll :lol: :lol:
cioe' la runaway bride non scappa per via dei tacchi :?: :?: ingegnosoooooo
le scarpe sono bellissime, le avevo viste dal vivo su segnalazione di Loredana....
ti faccio gli auguri intanto qui,...coraggio :lol: :lol:
Queste le postai qui un pò di tempo fa...mi piacevano da morire!!!!!!quindi ti sei sposata con queste????

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ligth....le mie sono 5gr! :wink:

non spezzato il grigio...ma aggiunte queste!

Immagine
mi ammazzerò, me lo sento! :mrgreen: :mrgreen:

Siiiiiillllllllll :lol: :lol:
cioe' la runaway bride non scappa per via dei tacchi :?: :?: ingegnosoooooo
le scarpe sono bellissime, le avevo viste dal vivo su segnalazione di Loredana....
ti faccio gli auguri intanto qui,...coraggio :lol: :lol:
Queste le postai qui un pò di tempo fa...mi piacevano da morire!!!!!!quindi ti sei sposata con queste????
Ciao Lori, visto che sono a casa malata, se ti va ti aggiorno io!
Allora Sil si è sposata ( anche se a riguardo non abbiamo conferme ufficiali :mrgreen: ) con quelle scarpe, l'abbiamo sentita il giorno prima, ma dopo nessuna novità nè racconto...io ho supposto che si stia godendo una vacanzuccia post matrimonio!
Spero di aver assolto al mio ruolo di segretaria del forum :wink:

P.S: ma ti piacciono le mie scatoline per i confetti?

:) stamattina il boy ha fissato il suo vestito!!
com'era fighetto *_*..e pure un pochino emozionato *_* :oops: :oops:
con le commesse che appena lui si è allontanato un attimo mi si sono avvicinate losche e m'hanno chiesto a bassissima voce: "ma di che colore è il suo vestito?"
e io..."vabbè..ma non è un segreto di stato :lol: :lol: :lol: è bianco bianco ;) "
ahahahah :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto::) stamattina il boy ha fissato il suo vestito!!
con le commesse che appena lui si è allontanato un attimo mi si sono avvicinate losche e m'hanno chiesto a bassissima voce: "ma di che colore è il suo vestito?"
e io..."vabbè..ma non è un segreto di stato :lol: :lol: :lol: è bianco bianco ;) "

che belloooooo...ma sei andata con lui?!com è?

il mio ironicamente dice che non mi vuole...cosi come lui non ha visto il mio io non dovrei vedere il suo... :lol:

io ci vado e comeeeee....domani inizieremo!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto: che belloooooo...ma sei andata con lui?!com è?
il mio ironicamente dice che non mi vuole...cosi come lui non ha visto il mio io non dovrei vedere il suo... :lol:
è stato bello ^_^ eh vabè considera che lui è qui solo..la mammina è molto lontana.. :lol: quindi lo abbiamo accompagnato io e la mia mamma ^_^
così..ha detto lui, ci siamo anche prese la "responsabilità" della sua scelta..lui, eterno indeciso :roll: :roll: sennò non ci si schiodava più e a maggio ancora non aveva scelto l'abito XD XD

abbiamo invece lasciato a dopo (sua madre viene a fine mese) la scelta definitiva di camicia+gilet+cravatta+scarpe..così almeno anche lei avrà la sua parte :twisted: sennò chi la sente!!!!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
Lightblue ha scritto: che belloooooo...ma sei andata con lui?!com è?
è stato bello ^_^ eh vabè considera che lui è qui solo..la mammina è molto lontana.. :lol: quindi lo abbiamo accompagnato io e la mia mamma ^_^
così..ha detto lui, ci siamo anche prese la "responsabilità" della sua scelta..lui, eterno indeciso :roll: :roll: sennò non ci si schiodava più e a maggio ancora non aveva scelto l'abito XD XD

abbiamo invece lasciato a dopo (sua madre viene a fine mese) la scelta definitiva di camicia+gilet+cravatta+scarpe..così almeno anche lei avrà la sua parte :twisted: sennò chi la sente!!!!

capisco...è anche giusto!
mia suocera a dir la verità non ci tiene tanto...e menomale... :lol:
non cerchiamo un abito scuro...il classico da uomo dal taglio giovanile...la ricerca sarà ardua non essendo una 46...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

gemma ha scritto:Ciao Lori, visto che sono a casa malata, se ti va ti aggiorno io!
Allora Sil si è sposata ( anche se a riguardo non abbiamo conferme ufficiali :mrgreen: ) con quelle scarpe, l'abbiamo sentita il giorno prima, ma dopo nessuna novità nè racconto...io ho supposto che si stia godendo una vacanzuccia post matrimonio!
Spero di aver assolto al mio ruolo di segretaria del forum :wink:

P.S: ma ti piacciono le mie scatoline per i confetti?
Ciao Gemma!!!!grazie per avermi aggiornata!!quelle scarpe le ho tanto sognate, ma costavano troppo per me..Certo che Sil ha avuto un bel coraggio con l'accoppiata tacchissimi+pancione :shock:

Le tue scatoline sono deliziose :P ma c'è una foto con nastro?aspetta che vedo meglio se l'hai postata...

Manuela82 ha scritto::) stamattina il boy ha fissato il suo vestito!!
io pensavo non si potesse vedere il vestito da sposo

cè mia suocera che vorrrebbe che andassi io a scegliere il vestito con alby....io gli ho detto di no :roll:
voglio la sorpresa.....anche perchè sarà l'unica volta che lo vedrò in tailleur :lol: ...e sicuramente sbaverò :oops: :mrgreen: ....me lo immagino già il mio amore stupendo *___*
Immagine
Immagine

mah veramente tutte le ragazze che si son sposate prima di me, o almeno buona parte..incluse cugine, hanno sempre accompagnato il fidanzato a scegliere l'abito ;)
ma credo che ognuno possa fare un pò come preferisce ;)
io gli ho detto che per scegliere gli accessori può tranquillamente andare insieme alla madre....l'importante è che eviti il color panna e similari..che cozzerebbero col mio abito, dal bianco al grigio chiaro, o nero invece ci può stare ;)
lui è una 48..per cui... 8) modestamente... :lol: :lol: faceva la sua figura con tutti XD XD...però alla fine abbiamo optato per un bel taglio della giacca giovanile e un tessuto non lucido, non gessato (li odia) e neanche troppo rigido ^_^
col gilet e cravatta abbinati (neri)..era perfetto *.*
Immagine