Re: A che stai pensando?!?!?

Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:che se nn smette d iguardare i programmi registrati a x2 le do un cazzotto... :evil:
ha il cervello avanti, Andrea, non puoi capire... :mrgreen:

è a portata di gomito... se gli incasso il naso magari rallenta...?!?! :mrgreen:
Ma povera!!! Andrea, non essere cattivo! :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
ha il cervello avanti, Andrea, non puoi capire... :mrgreen:

è a portata di gomito... se gli incasso il naso magari rallenta...?!?! :mrgreen:
Ma povera!!! Andrea, non essere cattivo! :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ha rimesso a velocità normale :lol:

io quasi quasi comincio a guardarmi basilicata coast to coast
Immagine

Immagine

Stanotte mi sono sentita di nuovo soffocare...era successo anche 6 mesi fa... :roll:
Mi sa che devo approfondire :roll:
Potrebbe trattarsi di reflusso gastrico, ieri sera ho mangiato le platesse con un po' di passata di pomodoro fresco (magari mi ha fatto acidità) :roll:
L'altra volta la sera precedente avevo magiato i peperoni al pomodoro :roll:
Potrebbe essere? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Stanotte mi sono sentita di nuovo soffocare...era successo anche 6 mesi fa... :roll:
Potrebbe trattarsi di reflusso gastrico, ieri sera ho mangiato le platesse con un po' di passata di pomodoro fresco (magari mi ha fatto acidità) :roll:
sarà reflusso gastrico.... capita anche a me a volte....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:Stanotte mi sono sentita di nuovo soffocare...era successo anche 6 mesi fa... :roll:
sarà reflusso gastrico.... capita anche a me a volte....
ma capita anche a me a volte! Mi strozzo, inizio a tossire e non riesco a respirare... è quello? :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Si esatto ragazzi, e' proprio così ! Poi io respiro poco dal naso, quindi se ho anche la gola intasata e' un macello!! Tant'è che anche certe cose non mi riescono piu' bene!! :mrgreen:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Si esatto ragazzi, e' proprio così ! Poi io respiro poco dal naso, quindi se ho anche la gola intasata e' un macello!! Tant'è che anche certe cose non mi riescono piu' bene!! :mrgreen:
Bubu!!! :shock: :lol: :lol:

io soffro di reflusso gastrico (oh, ce le ho tutte ... :oops: ) e capita che mi possa venire una tossetta stizzosa proprio perchè l'acidità causa irritazione...però non mi è mai capitato di non poter respirare, al massimo una sensazione di peso e oppressione (ma mi capita anche di giorno durante la digestione)...

in ogni caso alla prossima occasione chiedi al medico, tanto per stare più tranquilla!! :wink:
Simona

bubu ha scritto:Si esatto ragazzi, e' proprio così ! Poi io respiro poco dal naso, quindi se ho anche la gola intasata e' un macello!! Tant'è che anche certe cose non mi riescono piu' bene!! :mrgreen:

Vecchia maialona :lol: :lol: :lol:
Io soffro di reflusso ma non mi è mai successo di andare in apnea, in compenso però se mangio troppo mi vengono le extrasistole per via dell'ernia iatale :twisted:

AleBi ha scritto:

Vecchia maialona :lol: :lol: :lol:
Io soffro di reflusso ma non mi è mai successo di andare in apnea, in compenso però se mangio troppo mi vengono le extrasistole per via dell'ernia iatale :twisted:
Ecco, approfondiscimi bene questo punto...cosa intendi?
Dolori intercostali che non capisci bene da dove vengono e cuore che "salta" un battito...sussulta?

Più o meno è questo o sto per tirari gli ultimi colpi? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

In questo periodo sto pensando se cambiare o meno lavoro...

Il lavoro che faccio mi piace molto, sono impiegata amministrativa in un'azienda giovane e dinamica, non grandissima siamo circa in 20 persone con età media 32 anni.
Ogni tanto alterno il lavoro in ufficio con delle trasferte e questo mi fa molto piacere, rompe la solita monotonia.
Sono in ufficio con una delle mie più care amiche e nonché testimone di nozze...uno spasso :mrgreen:
L'unico neo è il contratto: praticamente non c'è, in quanto ho la partita iva. Il compenso non è male, direi nella media, potrei ambire a qualcosa di più ma non a molto di più, e comunque non escludo che tra un po' un aumento porrebbe anche arrivare...
Il mio problema è che io l'anno prossimo mi sposo, e poi vorrei avere dei figli (minimo tra un paio d'anni), e continuare a lavorare, è successo però ad una mia collega che dopo la maternità l'anno obbligata a fare mezza giornata, ed io ho paura che possa succedere anche a me la stessa cosa senza che sia una mia libera scelta...
Ho inviato qualche curriculum in questo periodo, e iniziato qualche colloquio, uno in particolare ieri...azienda giovane, molto piccola, ma con un buon fatturato, ma l'ambiente era gelido, il titolare avrà avuto 32 anni al massimo, mai un sorriso, sempre molto impostato, un po' se la tirava e non mi ha detto una parola sulla sua azienda (mi era già stata presentata dal colloquio fatto presso lo studio qualche giorno fa ma due parole da lui me l'aspettavo). Io sono uscita ed ero scioccata, ho sentito il freddo dell’ambiente e delle persone che mi avvolgeva..una sensazione strana e non molto bella :|
Purtroppo ho già avuto esperienze con pessimi ambienti di lavoro, ho già provato cosa vuol dire avere la nausea quando ti svegli al mattino perché devi in andare in un posto nel quale ti senti in prigione, e tornare a casa la sera e piangere ogni tanto faccio ancora gli incubi, del tipo che torno lì a lavorare, o che non riesco mai a cambiare lavoro. Prima avevo un contratto a tempo indeterminato e l’ho lasciato per l’azienda nella quale lavoro adesso..pentita? NO mai!
Ed ho un carattere che non riesco a farmi scivolare via le cose con facilità, ci resto male, e non sono una "censured" o una persona che vuole primeggiare.
Ora alla mattina vado al lavoro serena e tranquilla, e alla sera quando torno a casa sto bene. Certo i problemi ci sono anche qui, la collega tr**a c’è, la cocca del capo pure, il titolare che a volte vorresti strozzarlo ma queste cose ci sono ovunque.

Allora penso: cambio lavoro per avere un contratto migliore ma con il rischio di stare male perché l’ambiente è uno schifo ma tutelare la mia famiglia? oppure meglio avere qualche certezza i meno ma vivere sereni ed essere contenti quando torno a casa alla sera?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

io direi assolutamente la seconda................nulla però ti vieta di continuare a mandare curriculum sperando nell'occasione della tua vita......................e quando avrai un figlio, SE dovessere metterti part time, penserai al da farsi.................la tranquillità e la pace in un ambiente di lavoro non ha prezzo :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:io direi assolutamente la seconda................nulla però ti vieta di continuare a mandare curriculum sperando nell'occasione della tua vita......................e quando avrai un figlio, SE dovessere metterti part time, penserai al da farsi.................la tranquillità e la pace in un ambiente di lavoro non ha prezzo :wink:
quotone!!!
(Coco Chanel)