Re: e' nato Davide!

Stef....sonofelice di leggerti....l'unica cosa importante ora è che siate tutti insieme!!!!
Io sono sicura che Davide è già orgoglioso della sua mamma!!! :wink:

un bacione!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Grazie a tutti! Il latte sta arrivando, ma ancora non è abbastanza. Però almeno un'altra settimana insisto e vediamo come va.
Io mi sento molto incapace e spesso ho paura di star facendo grossi danni :roll:
The sisterhood of The Calf 40

Stef stai serena...grossi danni non se ne fanno mai quando si ama come noi amiamo i nostri piccoli....è normale sentirsi imbranate, avere paura soprattutto quando la partenza non è serena come uno si augura....ma vedrai questi primi giorni voleranno e tu di colpo ti sentirai più sicura e al 100% mamma. e sarai una mamma speciale :wink:
goditi questi primi mesi con tutti i problemi che portano con sè perché per me sono proprio quelle prime emozioni a portarmi a desiderare altri figli ...
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

stefania_b ha scritto:Grazie a tutti! Il latte sta arrivando, ma ancora non è abbastanza. Però almeno un'altra settimana insisto e vediamo come va.
Io mi sento molto incapace e spesso ho paura di star facendo grossi danni :roll:

sei BRAVISSIMA.....fattene una ragione!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

stef lo aspettavo da tanto il tuo racconto!non tanto per il racconto in sè ma per "sentire" te

sfogati pure, dì tutto quello che pensi, piangi (sti ormoni sono proprio 'stardi)
sei una mamma STUPENDA e il tuo piccolo pende dalle tue labbra
lui è per te e ty sei per lui
sei la sua MAMMA e a lui non fa nulla che il travaglio non sia partito o che la montata non sia arrivata per lui sei speciale così ed è importante che tu sia in forma per lui

rimboccati le maniche e fatti forza perchè i mesi che ti aspettano sono impegnativi ma immensamente soddisfacenti

un bacio e passa di qui quando ne senti il bisogno
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Stef, mi hai commosso e leggo nelle tue parole tanto amore ed è proprio per questo che sono sicura che sei una bravissima mamma! Anche se il latte non arriva riuscirete a far crescere Davide forte!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

stef.
mi rivedo in praticamente tutto il tuo percorso. ti capisco benissimooooooo
anch'io i primi gg piangevo per tutto e niente e mi sentivo inadeguata.

ma credimi
credimi davvero che poi tutto cambia
e sarai un'ottima mamma anche se il latte nn dovesse arrivare! :D
crescono bene ugualmente.. guarda il rospo.. quasi 7,5 kg di ciccia. :lol:

un abbraccio
un saluto al tesoro
e un bacino a davide!

se hai bisogno.. sono qui! :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stef, avide è un lottatore, ma anche voi due non siete da meno!
dai che riuscirete a passare questi mo9mneti un pò così e riuscirete a godervi in tutto e per tutto la vostra gioia!
siete forti e dolci, vi auguro tutto il bene! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

:wink: ecco Stef, coraggio che sarai una supermammina!auguri!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

non ti conosco ma "sento" che sei una ragazza straordinaria e sei una mamma splendida. coi dubbi di una mamma che anche quando tutto sembra perfetto si chiede sempre se stia facendo la cosa giusta, se quel che ha è abbstanza. il tuo racconto è da pelle d'oca e sono sicura che il tuo piccolo sente tutto l'amore che hai dentro, che è il nutrimento più prezioso per una vita che si affaccia al mondo. e se dovesse arrivare il senso di inadeguatezza pensa che per nove mesi e fin da subito hai saputo dare amore e sostegno a tuo figlio fin da quando era così piccolo che quasi non si vedeva e sentiva, e questo per me è un miracolo.
auguro tanta fortuna e felicità a davide, a te e al tesoro. :D :D :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Stef sono contenta di risentirti,i nostri bimbi sono praticamente coetanei e potremmo confrontarci spesso... ti capisco benissimo sul fatto di sentirsi non all'altezza,adesso per esempio devo andare perchè sta piangendo a dirotto...
Immagine

Stef. ma che mamma inadeguata, ma che vai dicendo.
Sarai una mamma bravissima, perchè ami il tuo piccolino, e lui è solo quello che vuole.

Un abbraccione(())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine