Re: La casetta di Kia&moroso! - AGG. 31/01/2011

:| :| :| :| :| :| :|

Sono venuti tutti, ovviamente in contemporanea.

Le buone notizie sono che il tipo che ha portato le piastrelle ha anche aiutato il mio moroso a portarle in casa, x cui ora sono al sicuro, e l'idraulico ha testato l'impianto e pare che i tubi non abbiano alcun tipo di problema.

Le cattive notizie sono che il radiatore nello studio perde da + punti quindi sarà da sostituire (evvai, altri 500€), e soprattutto... che il solaio della nostra camera è completamente in salita, x cui fare la caldana con quel minimo di isolazione è impossibile perchè nel punto + alto è già tanto se ci sta la caldana e basta (ci sono pure dei tubi che passano) :( . Stasera parliamo con calma, e decidiamo il da farsi, probabilmente toccherà fare uno scalino tra il corridoio e la camera, alzandola così tutta e facendoci stare l'isolazione. Ti pareva. :roll: Quantomeno non abbiamo ancora fatto fare le porte, x cui non dovremo adattare nulla, solo far fare quella nuova di una misura diversa.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Ho appena finito di sfogliare il tuo album per la prima volta e vi faccio tanti complimenti per tutto, ma soprattutto per i lavori che state facendo in prima persona e che credo io non sarò mai in grado di fare.... :lol:
Avete fatto delle scelte molto originali, e non vedo l'ora di vedere la casa finita!
Buon proseguimento!

Grazie centaine! :D
In realtà anche noi siamo dei "pivelli", ma visti i prezzi che girano siamo stati costretti a studiare un po' e a muoverci in autonomia, i lavori non saranno perfetti ma altrimenti avremmo dovuto aspettare anni x riuscire a fare tutto. E poi così sarà davvero NOSTRA.

Qui ci sono un po' di news, le piastrelle sono arrivate e sono stupende *_* , e soprattutto... domani vengono a gettare le caldane nelle camere e nello studio!!! :D :D :D :D :D Alla fine avremo 4cm di scalino x accedere alla nostra camera, poteva andare peggio, almeno così sarà isolata per bene e in bolla.

Non mi sembra neanche vero, la prossima volta che andrò su a casa non si vedranno più tubi e canalette, e sarà tutto pavimentabile!!! :D :D :D :D

Ora devo sentire il piastrellista, sperando che sia di parola e che tra 2 settimane faccia il lavoro.

Intanto nel living manca solo da dipingere la parte colorata di cartongesso (credo lo farò il prossimo weekend), il resto è fatto. Abbiamo cominciato anche a imbiancare il bagno, in settimana il moroso dovrebbe finire.

Siamo quasi a metà febbraio, data stabilita x la consegna della cucina e del mobile bagno, se saranno tutti di parola aspettatevi delle succose fotografie!!! :D :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Re: La casetta di Kia&moroso - NEWS 07/02 pag11

Oggi hanno gettato le caldane!!!! :D :D :D :D :D :D

Vedere le fotine che mi ha mandato il moroso, in cui si vede questo pavimento uniforme, mi ha messo una gran gioia addosso!!!! :D :D :D :D

Madoooooooooooooo non ci credo che siamo stati nei tempi che mi ero prefissata, quando l'idraulico e il caldaista/elettricista hanno continuato a paccare mi vedevo già ad aprile ancora senza pavimenti!
Immagine
Immagine

Re: La casetta di Kia&moroso - CALDANE GETTATE!

Altre ottime news da un fruttuoso weekend! :D :D :D :D

Abbiamo parlato con il piastrellista e ha detto che mercoledì comincia a posare, io finchè non vedo non ci credo ma cmq ci spero. :lol: Quindi l'imbiancatura delle camere è posticipata alla fine del suo lavoro, assieme a quella del corridoio.

Così sabato siamo andati a ordinare la camera da letto, consegna prevista per la seconda settimana di marzo!

Intanto, ho iniziato a verniciare gli ultimi 2 termosifoni e il moroso ha chiuso tutte le tracce/fori vari!

Nel frattempo, ci è balenata l'idea di ridipingere l'arco di mattoncini con un grigio perla, giusto perchè non abbiamo niente da fare :lol: :lol: :lol: Ok in realtà guardando bene è da riverniciare in ogni caso perchè è rovinato, quindi tanto vale cambiargli colore!
Immagine

Re: La casetta di Kia&moroso - NEWS 13/02 pag11

Domani comincia il piastrellista!!!! Ha già portato tutta la sua roba, ore 8:00 si parteeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D

Poi ci hanno chiamato quelli del mobile bagno, sono pronti a portarcelo appena possiamo!!!! :D :D :D :D :D

Abbiamo anche comprato la pittura gialla x il controsoffitto!!! :D :D :D :D :D :D

Sì, stasera non sto + nella pelle! :D :D :D :D
Immagine

Kia85 ha scritto:Domani comincia il piastrellista!!!! Ha già portato tutta la sua roba, ore 8:00 si parteeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D

Poi ci hanno chiamato quelli del mobile bagno, sono pronti a portarcelo appena possiamo!!!! :D :D :D :D :D

Abbiamo anche comprato la pittura gialla x il controsoffitto!!! :D :D :D :D :D :D

Sono contenta kia, le piastrelle sono un bel lavorone in meno verso il vostro nido!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Kia85 ha scritto:Domani comincia il piastrellista!!!! Ha già portato tutta la sua roba, ore 8:00 si parteeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D

bello!! poi vederla piastrellata fa tutta un altra impressione :D :mrgreen:
ricordo quando piastrellarono la nostra come ci piacque

Kia85 ha scritto:... e infatti sono bellisssssssssssssssssssssssssssime!!! *_*
Immagine
ma kia!! solo una foto?!?! Dai dai, non essere timida, mettine ancora! :mrgreen:
Comunque belle!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto: ma kia!! solo una foto?!?! Dai dai, non essere timida, mettine ancora! :mrgreen:
Comunque belle!!!
Grazie! Ma è l'unica stanza che ha finito!!! :lol: :lol: :lol:

La prossima settimana finisce tutto e stucca, così domenica prossima ve ne faccio altre con le varie stanze! :D :wink:

Ah, preparatevi che tra qualche giorno vi posto le foto del controsoffitto ridipinto. Non adatto ai deboli di cuore. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine