Grazie a tutti in anticipo!!!!!!!

Moderatore: Steve1973
quoto in strapienoPeppezi ha scritto:Le casse di Cesar sono più curate (e neanche di poco). Se la differenza non è eccessiva e sei dentro budget, io sceglierei Cesar.
Giadi ha scritto:No ha dato decisamente fuori dal budget quello della Caesar....vi chiedo informazioni riguardo la Pamela di Lube, alla fine mi sembrano entrambe marche di un livello medio alto, o sbaglio???help!!!!!!!
Beh partendo dal fatto che nn è lo stesso preventivo perchè Scavolini ti ha messo il top, quindi direi che sei cmq sui 7500 almeno...vabbè fatti fare un preventivo con l'impiallacciato no? almeno il confronto sarebbe quasi pari....poi per gli eldom della lube nn capisco che promozione sia perchè di solito è su 4 pezzi, te hai cappa diversa e frigo idem....giusto x sapere! Cmq tra le due Scavolini decisamente....in alternativa dai un occhiata a Stosa....in quel budget ci rientri di sicuro, bei modelli e buona qualità,toccati con mano e quindi con nozione di causa, meglio di Lube sicuramente e potrai scegliere eldom diversi da Whirpool che nn sono il massimo.....pink2011 ha scritto: Ho fatto un preventivo per una Lube mod. BRAVA con mobili impiallacciati poro aperto colore rovere melanzana sotto e laccato lucido colore sabbia sopra.
Tutti gli elettrodomestici sono Whirpool con piano cottura a 4 fuochi di cristallo nero, frigorifero di libera installazione con promozione tranne la cappa che è Falmec tipo Manhattan.
All'angolo c'è un mobile sotto e sopra una composizione di mensole finitura perla d'oriente come gli schienali dei pensili.
Senza il top (che vorrei farlo fare su misura in quarzo o granito) mi hanno chiesto 8.000,00 euro.
Secondo Voi il prezzo è onesto? E soprattutto vale la pena di comprare una Lube?
Il mobiliere, che dovrebbe essere un amico, me ne ha parlato benissimo dicendo che usa materiali di orrima qualità...
Sono molto indecisa, considerato che per una composizione più o meno simile però con gli elettrodomestici sempre linea Whirpool ma di qualità leggermente inferiore e senza frigorifero, con top in laminato e tutta laccata (sopra lucida sotto opaca) modello Scenery Scavolini mi hanno chiesto 8.500,00.
Al posto mio che fareste????? Mi date qualche consiglio?
Grazie in anticipo...
Ma vuoi un consiglio o essere assecondata nella scelta della tua cucina? se ti piace prendila e bastaGiadi ha scritto:Grazie mille x tutti i vostri consigli!!!!!!!Caesar allora è migliore di lube, questo è assodato....ma la differenza del preventivo è tanta.....mi butterei sulla pamela di Lube, ma mica mi rimarranno gli sportelli in mano vero? son cmq 12 mila euro di cucina, non è mica Mondoconvenienza.....ma nessuno ha una lube in casa?????
![]()
![]()
paul ha scritto:A poco meglio di B, C un filino sopra A, D più o meno alla pari con E... ronf... ronf...