edit:ma voi gli integratori fino a quando li avete dati?
Moderatore: Steve1973
certo nn sono esperta chiaramente.. ma forse ha bisogno di cominciare con lo svezzamento?elemauli ha scritto:no niente svezzamento ancora...credo che se ci fosse un calo di produzione avrebbe fame e reclamerebbe,no?Apparentemente sta bene, è forte ed energica, però mi fa strano che non cresca per niente... è anche vero che è giusto guardare il mese piuttosto che la settimana...però già è magrina, un pò di ciccetta in più non le farebbe male
edit:ma voi gli integratori fino a quando li avete dati?
quoto!!loremir77 ha scritto:certo nn sono esperta chiaramente.. ma forse ha bisogno di cominciare con lo svezzamento?elemauli ha scritto:no niente svezzamento ancora...credo che se ci fosse un calo di produzione avrebbe fame e reclamerebbe,no?Apparentemente sta bene, è forte ed energica, però mi fa strano che non cresca per niente... è anche vero che è giusto guardare il mese piuttosto che la settimana...però già è magrina, un pò di ciccetta in più non le farebbe male
edit:ma voi gli integratori fino a quando li avete dati?![]()
prova a chiedere al pediatra.. lui/lei quando comincerebbe con le pappette (schifose) ?
valery ha scritto:io ho smesso la vitamina k diverso tempo, e il fluor d......da un paio di mesi. giusto per qua si diceva che c'è chi dice che fa bene e chi dice che fa male.
è un integratore....quindi ho pensato che anche se nn lo prendeva più....nn sarebbe stato un dramma.
ma nn ha mai preso altro.
ecco ti sei risposta da solaelemauli ha scritto:che per essere prematura poi non è messa male, sulle curve dei bimbi nati a termine è al decimo percentile con la nascita al 30 luglio (quando è nata non era neanche in grafico chiaramente quindi ha recuperato alla grande) e al 30esimo per la nascita 23 settembre