salve a tutti, chissà quante volte vi è stata fatta la stessa domanda ma girando qua e là non sono stato in grado di trovare una risposta.
innanzi tutto vi dico che da perfetto ignorante ho acquistato un divano, un due posti ed un tra posti, della divani&divani. il tutto a prezzo pieno veniva poco meno di 5000 euro. io l'ho preso scontato del 40%. leggendo la scheda tecnica ho voluto capirci un pò qualcosa. la pelle è smerigliata, pigmentata e stampata, spessore 1.8. non riesco a capire, perchè non lo trovo in giro, il significato di stampata. vuol dire che sopra alla pelle vi è applicata una stampa??? inoltre pigmentata che sta a significare?
per piacere spiegatemi cos'è questa stampa e come avviene il processo di stampa. inoltre volevo che vi esprimeste sul mio acquisto, ho fatto una cazzata? ho preso una sola?
inizio a non essere contento dell'acquisto perchè mi sto rendendo conto che come pelle non è il top. è chiaro che ne ho visti di migliori ma questo era l'unico che mi aggradava nello stile. solo che tutte queste caratteristiche tecniche non mi sono state per niente spiegate. le ho lette solo ieri sulla scheda...
grazie
Re: info divano
#2Mmm
sola..
diciamo che a 5000 euro ci compri un FRAU da 3 posti (poi da scontare un pochino).
Un alberta da 3 posti con pouff e poggiatesta (manhattan) viene sui 2900 in pelle CAT G spessore 1.8 (se non ricordo male) poi da scontare.
per la pelle stampata, probabilmente s'intende che non è pelle liscia.
vediamo che ne dicono i più esperti.
sola..
diciamo che a 5000 euro ci compri un FRAU da 3 posti (poi da scontare un pochino).
Un alberta da 3 posti con pouff e poggiatesta (manhattan) viene sui 2900 in pelle CAT G spessore 1.8 (se non ricordo male) poi da scontare.
per la pelle stampata, probabilmente s'intende che non è pelle liscia.
vediamo che ne dicono i più esperti.
Ciao!
Francesco
Francesco
#3allora, mi sono fatto un giro e, correggetemi se sbaglio, ho capito che la smerigliatura viene fatta solo alla crosta, quindi ho comprato una pelle di merda!!! esatto?
#4rieccomi, sono stato dal venditore. mi ha detto che è un fiore corretto, inizio già ad essere più sollevato... nessuno vuol dire la sua???