3 metri scarsi la parete (299) + 140 di camino
l'idea di realizzare dei vani nella cappa del camino non è fattibile perchè verrebbero profondi neanche 20cm.....e costerebbero (di manodopera), in proporzione, uno sproposito
Re: [ZAWA LIVING] COLORI SOGGIORNO...ISPIRAZIONEpag7
#122grazie Zawa, è sono proprio le misure che dovrei avere anche io. ti seguo... 

#123L'ardesia è molto di effetto e sicuramente da un tocco di originalità, come pure il caminetto nei toni caldi.
Io completerei con un bel tappeto moderno.
Disegno geometrico molto sobrio, toni caldi e grigi.
Io completerei con un bel tappeto moderno.
Disegno geometrico molto sobrio, toni caldi e grigi.
#124veramente il caminetto è grigio
per quanto riguarda i tappeti, quelli che mi hai linkato..che immagino siano quelli che vendi tu...non incontrano per nulla i miei gusti..
inoltre, per problemi di allergia alla polvere, dubito che metterò un tappeto

per quanto riguarda i tappeti, quelli che mi hai linkato..che immagino siano quelli che vendi tu...non incontrano per nulla i miei gusti..
#125Io anche ho immaginato la stessa cosaZawa ha scritto:veramente il caminetto è grigio![]()

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#126mah, che strano modo di farsi pubblicità...
mi sembra un po' scorretto come approccio, uno spot mascherato (peraltro male) da consiglio di arredamento in un topic sui colori del soggiorno... BAH BAH e ARIBAH
zawina, scusa anzitutto per la polemica ma certe cose non si sopportano. cmq volevo chiederti, ma siete proprio sicuri sicuri di lasciare vuota la parete tv? la potrete sempre riempire in seguito, ok però fa un po' effetto spoglio... mentre si carica troppo quella a lato divano.
se mi posso permettere un consiglio, accanto al termosifone pensa ad un mobile da terra e slanciato perché -IMHO- il sospeso non rende molto bene con un elemento fortemente verticalizzato accanto come il calorifero che avete lì, appunto.

zawina, scusa anzitutto per la polemica ma certe cose non si sopportano. cmq volevo chiederti, ma siete proprio sicuri sicuri di lasciare vuota la parete tv? la potrete sempre riempire in seguito, ok però fa un po' effetto spoglio... mentre si carica troppo quella a lato divano.
se mi posso permettere un consiglio, accanto al termosifone pensa ad un mobile da terra e slanciato perché -IMHO- il sospeso non rende molto bene con un elemento fortemente verticalizzato accanto come il calorifero che avete lì, appunto.
#127alla fine....molto probabilmente...
a lato divano non metteremo nulla....
e sulla parete TV...qualche cosa tipo quadri/orologi.....non moduli contenitivi...
al momento l'idea è questa...
poi ad appenderci qualcosa si fa sempre in tempo...
magari con 2 ganci ci piazzo la consolle che non so dove mettere

a lato divano non metteremo nulla....
e sulla parete TV...qualche cosa tipo quadri/orologi.....non moduli contenitivi...
al momento l'idea è questa...
poi ad appenderci qualcosa si fa sempre in tempo...
magari con 2 ganci ci piazzo la consolle che non so dove mettere

#128salve, sono nuovo del forum: volevo chiedervi un parere su questa
tipologia di pensili in legno laccato: è una tipologia che può integrarsi con una libreria già esistente in rovere moro?
[quot
http://www.longhirattan.it/public/immag ... iwoodg.jpg
Tempo fa mi ero imbattuta in queste composizione che trovavo intriganti e d'effetto e per niente "invadenti" se usate con parsimonia
Qui altri esempi e dettagli http://www.cubit-shop.com/de/kundenfotos.html
Comunque... sempre interessante ammirare i tuoi magnifici rendering
[/quote]
tipologia di pensili in legno laccato: è una tipologia che può integrarsi con una libreria già esistente in rovere moro?
[quot

e="ville"]
Varie profondità... mmmmmmZawa ha scritto:Io sto lavorando ad una cosa del genere....
ma Zawo m'ha bocciato subito l'elemento in basso sotto alla finestra...
tutti i torti non li ha...
ma cavolo mi piaceva la composizione con i pensili a varie profondità

Tempo fa mi ero imbattuta in queste composizione che trovavo intriganti e d'effetto e per niente "invadenti" se usate con parsimonia

Comunque... sempre interessante ammirare i tuoi magnifici rendering

#129non ci ho capito niente coi quote...
ma l'immagine che hai postato è esattamente della serie di mobili che ho preso in considerazione per il soggiorno.
sull'abbinamento col rovere moro...non saprei.....ma a meno di prendere le tonalità sul beige (che esistono per quella marca) non vedo tante possibilità di abbinamento.
ma l'immagine che hai postato è esattamente della serie di mobili che ho preso in considerazione per il soggiorno.
sull'abbinamento col rovere moro...non saprei.....ma a meno di prendere le tonalità sul beige (che esistono per quella marca) non vedo tante possibilità di abbinamento.
#130Zawa... a me la parete piace così come è bella pulita pulita... tra i decori preferivo il primo orologio che hai accostato, complimenti... proprio un bell'effetto!!
http://album.alfemminile.com/album/casa383
#131monizar ha scritto:Zawa... a me la parete piace così come è bella pulita pulita... tra i decori preferivo il primo orologio che hai accostato, complimenti... proprio un bell'effetto!!
ma infatti la composizione andrebbe nel lato opposto

#132si, avevo capito, erano solo complimenti per la bella soluzione che hai scelto! 

http://album.alfemminile.com/album/casa383
#133ah ...graziemonizar ha scritto:si, avevo capito, erano solo complimenti per la bella soluzione che hai scelto!

#134Ti ho risposto anche sul divano di là:P la parete con i pensili mi sembra che "affoghi" un po'...se stacchi con sotto scuro e poi metti tenda, termos, pensili bianchi si nota troppo lo stacco....mio parere così a prima vista.
Ma io sono di parte, i colori chiari (nonostante ami il nero) danno molta luce, sopratutto in casa, abbinati magari ad un pezzo diverso, tipo il divano nero
Ma io sono di parte, i colori chiari (nonostante ami il nero) danno molta luce, sopratutto in casa, abbinati magari ad un pezzo diverso, tipo il divano nero
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)