Qualcuno conosce la cappa Mirror di Faber?

Ciao sono appena arrivata, devo ordinare la cucina a breve e ho letto molti argomenti interessanti trattati su questo forum che sono risultati utili anche a me. Di domande ne ho mille....intanto inizio con la cappa, è della faber, si chiama mirror, è bellissima e volevo sapere se qualcuno di voi cel'ha in casa o conosce qualcuno che cel'ha.
grazie!! :)

Re: Qualcuno conosce la cappa Mirror di Faber?

Ciao Giadi!!La cappa dal punto di vista estetico e' favolosaaaa...a te quale piace?Quella nera,bianca o a fantasia?Il prodotto per quello che ne so' e' ottimo..E' tra una delle mie scelte per la nuova cucina..A me piace anche il modello Ico di elica!
Immagine
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Qualcuno conosce la cappa Mirror di Faber?

Ciao Luna, ho preso la mirror nera :wink: , mi piaceva anche la bianca volevo fare pen dant coi pensili che sono di vetro bianco ma al mio ragazzo piaceva di più la nera, perchè cmq non è attaccata ai pensili ma su una parete da sola quindi abbiamo scelto quella. Quella col fiore non si addice ala mia cucina, il fiore è sull'azzurro e com costa un 500 euro in più se non ricordo male. Bellissima anche la elica che mi hai postato!!!senti esteticamente sono delle bombe ma dato che lo sono anche i prezzi mi piaceva sapere se sono anche prodotti validi, ovviamente chi te la vende te la loda, ma cercavo sul forum qualche esperienza diretta!!!quindi grazie x il tuo intervento e teniamoci aggiornate :D