Dorelan Origin confort suite o Technogel di School

Salve sono indeciso quale tra i due materassi scegliere se quello della Dorelan Origin Confort suite o il Technogel di School qualcuno che li ha provati può aiutarmi?o a spiegarmi le eventuali differenze?o se è meglio l'uno o l'altro e perchè?

Grazie :shock:

Ps come rete vorrei prendere quella della Dorelan Revenge Fissa.
Ultima modifica di francesco19684 il 11/02/11 11:17, modificato 1 volta in totale.

Re: Dorelan Origin confort suite o Technogel di School

Ho provato il technogel ieri. La domanda che mi sono posto, premettendo che l'ho trovato comodo e fresco (anche se di questi tempi è difficile trovarlo caldo...), è: ma in inverno? Il venditore mi ha detto che in inverno lo si può girare. Si, ma che faccio, in estate dormo su memory col gel ed in inverno (lo vedo freschino...), dove posso sfruttare il memory senza patire il caldo, mi tocca dormire su una base non memory?
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

[quote=Il venditore è poco preparato!! Se dovessi optare per lo Scholl ti consiglierei di andare sul rivestimento trapuntato e con imbottitura in modo tale che nel periodo estivo, con le caratteristiche del Technogel, non senti caldo. Mentre d'inverno con l'imbottitura non avverti la sensazione di freschezza. Si può avere la soluzione di due diversi rivestimenti, quello base per l'estate e quello imbottito per l'inverno.
"medisco"]Ho provato il technogel ieri. La domanda che mi sono posto, premettendo che l'ho trovato comodo e fresco (anche se di questi tempi è difficile trovarlo caldo...), è: ma in inverno? Il venditore mi ha detto che in inverno lo si può girare. Si, ma che faccio, in estate dormo su memory col gel ed in inverno (lo vedo freschino...), dove posso sfruttare il memory senza patire il caldo, mi tocca dormire su una base non memory?[/quote]
[quote][/quote]
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

Ti consiglio di provarli per bene, supino, prono, su un fianco..... fare tutte le prove, provare bene la sensazione di relax che ti rendono....
e fregartene delle tecnologie, dato che alla fine quello che importa è che tu dorma bene.
E quindi scegli quello che ti da maggior fiducia e maggior confort/relax.
Se poi ne prendi uno solo perchè te l'anno consigliato qui ma a te sembrava di stare meglio sull'altro....se poi per qualche motivo non ti sfagiola al 100% ti pentirai sempre dicendoti: cavolo, e se prendevo l'altro? Chissà, magari mi trovavo meglio.

Quindi mio consiglio: provali per bene entrambi e poi scegli quello che più ti aggrada.