IB Rubinetteria...
Mi affascina ed il prezzo non è male...com è qualità?
qualcuno lo usa...?rischio schizzi d acqua?

Moderatore: Steve1973
Ciao cara!non conosco questa marca, ma credo non rischieresti schizzi d'acqua. L'unico problema è la formazione di calcare lungo la bocca del rubinetto...
pensavo mi stessi dando una brutta notizia!Loredana ha scritto:Ciao cara!non conosco questa marca, ma credo non rischieresti schizzi d'acqua. L'unico problema è la formazione di calcare lungo la bocca del rubinetto...
Conosco bene l'IB e posso dirti che hai fatto un buon acquisto.Lightblue ha scritto: andrò di viakal Lore...
il calcare l ho sempre combattuto fino ad ora..speriamo di riuscirci anche con questo![]()
praticamente il foro x l uscita dell acqua è una striscia sottilissima quindi dovrebbe contenere gli schizzi...
olide1 ha scritto:Conosco bene l'IB e posso dirti che hai fatto un buon acquisto.Lightblue ha scritto: andrò di viakal Lore...
il calcare l ho sempre combattuto fino ad ora..speriamo di riuscirci anche con questo![]()
praticamente il foro x l uscita dell acqua è una striscia sottilissima quindi dovrebbe contenere gli schizzi...
Il viakal bandiscilo proprio tra i prodotti che hai in casa. è un acido e ti potresti ritovare tra 2/3 anni si senza calcare, ma anche senza cromatura![]()
Piuttosto vai di acqua e aceto ogni tanto..