Grammaticalmente parlando direi che il messaggio sia stato scritto da qualcuno di lingua slava (sempre che sia testuale). Comunque direi che il significato e' questo:
NON ABBIAMO LA LICENZA PER I CAMPER A LE VALCELLE,SE VENITE IN CAMPER E' A VOSTRO RISCHIO, NON CREDO COMUNQUE CHE SIA POSSIBILE ARRIVARE CON UN CAMPER
p.s: io volevo venire in "triciclo"......ma dove lo avete organizzato 'sto raduno?????
Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011
#617Papri io non ho ricevuto nulla...
http://album.alfemminile.com/album/casa383
#618nemmeno io! 
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#619ha detto "inizio" non "adesso inizio" ricordatevi che ha le stampelle...!

#620magari volassepaprina ha scritto:per il camper beeeeeeeeeehhhh........mica ho capito che caxxo ha risposto quella dell'agri ad alebi![]()
![]()
![]()
o meglio ho cpaito la prima parte ma mi manca la seconda![]()
![]()
testuali parole:per il Camper, non abbiamo la licenza di mettere Camper a le Valcelle, per me e possibile pero al rischio loro e non sono sicuro se il Camper viene da sopra
ora, ok la storia della licenza maaaaaa.............yuri scusa ma il tuo camper vola???perchè non ho ben capito la storia del viene da sopra![]()
ora alebi chiede info in più
si forse la strada per arrivare non è bella....ora aspetto che dice ale altrimenti telefono direttamente e mi faccio spiegare....grazie
comunque io dovrei solo parcheggiare non campeggiare quindi la licenza non le serve

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#621Andrea ha scritto:ha detto "inizio" non "adesso inizio" ricordatevi che ha le stampelle...!![]()
ecco bravo andrea
scusate ho avuto un contrattempo............devo ancora preparare l mp standard.....vi avviso io quando ho inviato
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#622mandato mp multiplo....figaaaaaaaaaaaataaa!!! 
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#623peccato ora riceverai tante risposte singole... hahahahpaprina ha scritto:mandato mp multiplo....figaaaaaaaaaaaataaa!!!
#624domanda scema.
il pranzo che evidentemente è compreso nel prezzo finale è quello del sabato? ossia mangiamo tutti insieme all'agriturismo?
no domando perchè l'anno scorso nn volevano persone esterne nell'agri.
(nn vedo l'ora.
)
il pranzo che evidentemente è compreso nel prezzo finale è quello del sabato? ossia mangiamo tutti insieme all'agriturismo?
no domando perchè l'anno scorso nn volevano persone esterne nell'agri.
(nn vedo l'ora.
#625AOOO io i conti non me li sono fatti, però sono sicuro di una cosa... qualcosa non torna...
io NON POSSO pagare più di Dolores
... quello che mangia Aurora in un pranzo, MAtteo lo mangia in 3 giorni

io NON POSSO pagare più di Dolores
#626loremir77 ha scritto:domanda scema.![]()
no domando perchè l'anno scorso nn volevano persone esterne nell'agri.![]()
(nn vedo l'ora.)
è cambiata la gestione(ma non le persone in cucina
Andrea.......infatti Aurora e gnappa che mangiano gratis.....già aurora da sola vale per 3, la gnappa vale per due
#628menù menù !!! 
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#629ahahahaha quanto godooooooooooooooooopaprina ha scritto:loremir77 ha scritto:domanda scema.![]()
(nn vedo l'ora.)
è cambiata la gestione(ma non le persone in cucina![]()
) e ora contemplano anche il pranzo e non hanno problemi con persone esterne(e pure giustamente visto quanti siamo)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea.......infatti Aurora e gnappa che mangiano gratis.....già aurora da sola vale per 3, la gnappa vale per due![]()
![]()
cmq ci scommetto che sabato a pranzo ci diranno che qualcosina dobbiamo dargli... e' impossibile che se chiedo un piatto di pasta e un secondo non domandino nulla... che non pensino di darle la sbobba da magna'!!
#630spè spè spè... io ti passo i piatti di MAtteo e tu gli €€ li dai a me... altrimenti faccio la spia...Dolores ha scritto:ahahahaha quanto godooooooooooooooooopaprina ha scritto:loremir77 ha scritto:domanda scema.![]()
(nn vedo l'ora.)
è cambiata la gestione(ma non le persone in cucina![]()
) e ora contemplano anche il pranzo e non hanno problemi con persone esterne(e pure giustamente visto quanti siamo)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea.......infatti Aurora e gnappa che mangiano gratis.....già aurora da sola vale per 3, la gnappa vale per due![]()
![]()
tie'!!
![]()
cmq ci scommetto che sabato a pranzo ci diranno che qualcosina dobbiamo dargli... e' impossibile che se chiedo un piatto di pasta e un secondo non domandino nulla... che non pensino di darle la sbobba da magna'!!