Forza ragazze!!

yes, Giulia finalmente ha visto la doppia lineaSteve1973 ha scritto:C'è qualche news qui tra le cercatrici?![]()
Forza ragazze!!
martedì prossimo...GRIFONDORO ha scritto:
vigi, è settimana prossima che hai l'esame?
questa è una fantastica notizia!!!Lanternarossa ha scritto:ieri sera in occasione del san valentino e del mio sentirmi miracolosamente bene...abbiamo UFFICIALMENTE RI-APERTO LE DANZE..
inizio proprio staseraGRIFONDORO ha scritto:Verde, hai inziato con gli stick? o è ancora presto...? non ricordo!
ehehehehehErinC ha scritto:Mi son fatta una bella giratina nel topic ma(m)ma non mam(m)a....mi sono un pò tranquillizzata!
...non sono l'unica pazza con 1000 seghe mentali!
SUNNNNN già al capolineasunset ha scritto:lanterna, mi racocmando, subito sotto con la terapia che devi fare!!!
da parte mia, volevo dirvi che lunedì mi ricoverano e martedì cesareo.. il tempo è volato, spero tantissimo che presto possiate vivere un'esperienza come la mia molto molto presto. un grande abbraccio!!
sun ma come , di gia'? A 36 settimane, come mai?sunset ha scritto:da parte mia, volevo dirvi che lunedì mi ricoverano e martedì cesareo.. il tempo è volato, spero tantissimo che presto possiate vivere un'esperienza come la mia molto molto presto. un grande abbraccio!!