Ho preso questa:

Moderatore: Steve1973
Anche se dal vivo la prima merita mooooolto di piùpaprina ha scritto:voglio la secondaaaaaa!!!![]()
mi piace assai!
AleBi ha scritto:Anche se dal vivo la prima merita mooooolto di piùpaprina ha scritto:voglio la secondaaaaaa!!!![]()
mi piace assai!
mi pare che qualcuna l'avesse messa nei seggiolini gruppo 1 un pò prima dei 9kg, perchè cmq toccava coi piedi.....Anna73 ha scritto:Ricordo che se ne era già parlato ma non ricordo l'epilogoproblema seggiolino auto: Rebecca ormai pesa 8,4 kg
per 70 cm di lunghezza e, anche se il mio ovetto è della categoria 0-13 kg, i piedini ormai sbordano e toccano il sedile
![]()
![]()
E' troppo presto per metterla in un seggiolino del gruppo 1 vero?
eh mi sembrava anche a me di ricordare che fosse + pericoloso il fatto che toccassero coi piedini il sedilevalery ha scritto:mi pare che qualcuna l'avesse messa nei seggiolini gruppo 1 un pò prima dei 9kg, perchè cmq toccava coi piedi.....
nn credo sia così tassativo.....
poi se lei è lunga....
sta già dritta sulla schiena?
Ciao hellaHella ha scritto:a noi avevano detto che, se il pupo è lungo, è meglio passare al seggiolino 9-18kg, però di mettere un peso per far raggiungere , eventualmente, il peso di 9kg ...non so se mi son spiegata...in pratica il seggiolino non è sicuro se non ha un peso di 9kg sopra! quindi se Beatrice pesa 8,6 kg, dovresti aggiungere un peso di 1/2 kg in qualche modo
♥♥♥ ciao Anna ♥♥♥