eh pure io....ma lo fanno apposta a farle uscire tardi per non perdere audience...meno male che c e il forumbubu ha scritto:io sono qui che aspetto!!karin ha scritto:ce le stanno facendo sudare ste vallette!

Moderatore: Steve1973
eh pure io....ma lo fanno apposta a farle uscire tardi per non perdere audience...meno male che c e il forumbubu ha scritto:io sono qui che aspetto!!karin ha scritto:ce le stanno facendo sudare ste vallette!
per carità, che manata sui maroni!!Andrea ha scritto:anche questa volta Vecchioni ha azzeccato la canzone...!
questo è Vecchioni...!bubu ha scritto:per carità, che manata sui maroni!!Andrea ha scritto:anche questa volta Vecchioni ha azzeccato la canzone...!
Mouse44 ha scritto:AAA cercasi...
ma le tette la Canalis le ha lasciate a casa???
Idea, mia realizzazione amica scenografaRouge84 ha scritto:TEEEESORO!!!!!!!!!!!!!!!Mouse44 ha scritto:tableau
e relativi contrassegni sui tavoli
è adorabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho gli occhietti a cuoricino!!!!!se mai quello là mi smarona che vuole tanto fare "sta cosa" almeno gli propongo questo tema!
karin ha scritto:la canalis ha inciampato al primo gradino e non ha aspettato la belen( quasi la trascina)
bubo ha ragionebubu ha scritto:karin ha scritto:la canalis ha inciampato al primo gradino e non ha aspettato la belen( quasi la trascina)![]()
![]()
chissà chi gli ha tirato le saette!!![]()
bubo dice che e' piu' fig@ belen
c'è di tutto un po'Rouge84 ha scritto: che bello sì sì....basta che non siano solo tableau![]()
o dici che mi serve per la cena di laurea??![]()
Mouse44 ha scritto:c'è di tutto un po'Rouge84 ha scritto: che bello sì sì....basta che non siano solo tableau![]()
o dici che mi serve per la cena di laurea??![]()
link rimosso
edit: scusate, non volevo fare pubblicità, mi è partito il messaggio normale al posto del pm... però se volete vedere chiedete pure!