viola (per ora) nn sputacchiabubu ha scritto:Steve1973 ha scritto:A me onestamente fa più schifo vedere gli adulti mangiare peggio dei bambini...bubu ha scritto:A me fa schifissimo vedere i bambini mangiare![]()
![]()
![]()
ok, ad un adulto puoi dirglielo che deve mangiare con la bocca chiusa...ad un bambino di 6 mesi non puoi fargli capire che non deve sputacchiare la pastina sul soffitto...
Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...
#557Ehm... Vuoi dire che domenica ci metti a mangiare sul balcone?bubu ha scritto:A me fa schifissimo vedere i bambini mangiare![]()
Rebecca comunque mangia modello idrovora e non sputacchia
#558Anna73 ha scritto:Ehm... Vuoi dire che domenica ci metti a mangiare sul balcone?bubu ha scritto:A me fa schifissimo vedere i bambini mangiare![]()
![]()
Rebecca comunque mangia modello idrovora e non sputacchiaanzi... se non mi spiccio col cucchiaino si incaxxa e urla
Beh al limite non guardo
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#559Scommettiamo che domenica, solo per zia bubu, darà il meglio di se'?bubu ha scritto:Anna73 ha scritto:Ehm... Vuoi dire che domenica ci metti a mangiare sul balcone?bubu ha scritto:A me fa schifissimo vedere i bambini mangiare![]()
![]()
Rebecca comunque mangia modello idrovora e non sputacchiaanzi... se non mi spiccio col cucchiaino si incaxxa e urla
zi, sul balcone!!
Beh al limite non guardo![]()
#560Vuoi vedere che zia bubu domenica vi mette a dieta??! 
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#561'stardabubu ha scritto:Vuoi vedere che zia bubu domenica vi mette a dieta??!
#562Anna73 ha scritto:'stardabubu ha scritto:Vuoi vedere che zia bubu domenica vi mette a dieta??!![]()
occhio che posso sempre addestrarla allo sputacchio
![]()
e la pastina dei neonati e' micidiale, peggio del cemento a presa rapida
![]()
E lo so bene Anna, non dimenticare che io imboccavo mia sorella
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#563tanto per farmi del male....programmino su mtv...baby high, le adolescenti con figli....loro si che sono messe male!!!

#564è vero, fanno abbastanza schifo... soprattutto quando si divertono a lanciare quello che nn vogliono più per terra e più gli dici di no più lo fanno x vedere che ti accucci a raccoglierlo (x rimetterlo nel piatto, tiè)bubu ha scritto:A me fa schifissimo vedere i bambini mangiare![]()
o quando x ingordigia nn aspettano nemmeno che prendi il pezzo con la forchetta ma prendono 3 pezzi con le mani e se li ficcano in bocca sporcandosi mani e faccia
o quando bevono e gli va tutta l'acqua giù x il collo
o quando sparpagliano briciole di pane ovunque
o quando gattonano sul parquet con uno spicchio di mandarino in mano
o quando mettono le dita nel vasetto di frutta e poi te la spiaccicano se va bene sul divano se va male sui pantaloni
però quando ti abbracciano e ti dicono mamma passa tutto... giuro
#565Brava dol! Hai descritto bene le varie situations!! 
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#566in quanto regina nelle seghe mentali.....mi stò chiedendo dove piazzerò l'essere urlante a mangiare quando sarà il momento....tra tavolo e divano nn c'è nemmeno 1 metro.....!!!

#567aspetta, manca anche quella in cui prima si puliscono la faccia unta da soli con le salviette da cul@ e poi sempre gattonando se le trascinano sul parquel smerdandolo di salvietta e unto
ah quasi dimenticavo quando vanno a raccattare residui bellici nella cesta o negli anfratti del seggiolone e se li sgranocchiano tutti soddisfatti
ah quasi dimenticavo quando vanno a raccattare residui bellici nella cesta o negli anfratti del seggiolone e se li sgranocchiano tutti soddisfatti
#568Dol, ti prego... Inizio ad avvertire i conati .. 
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#569perchè??bubu ha scritto:Dol, ti prego... Inizio ad avvertire i conati ..
le salviette da cul@ pulite, non usate, eh!! e i residui bellici di cibo, bellico, ma sempre cibo era (in origine
#570vi ho traumatizzato che nn scrivete più??