Lo avete seguito?
Che ne pensate?

La migliore performance di ieri sera è stata certamente quella di Luca e Paolo

Moderatore: Steve1973
fede65 ha scritto:Ho visto solo le foto sul corriere e la parte finale.
La Canalis ha un musetto da topo antipaticissimo nonostante si sforzi di apparire ... la ragazza della porta accanto.
Come ho già scritto ormai non mi piace nemmeno più George, tra la scelta della "fidanzata" e la pubblicità comincio a trovarlo "troppo stagionato".
Belen batte Canalis ....
Max Pezzali, Tatangelo, Oxa, Pravo .... vestiti da panico!! Forse il trucco della Tatangelo non era male ma quella schiena .....
Morandi per quei pochi minuti che l'ho visto mi sembrava "stremato" .... ecchecavolo .... mica è stato in fonderia!
E tutta quella pantomima per le escluse .... manco fossero figlie sue!
All'ultimo però ha guadagnato un punto ... la Canalis ha fatto per prenderlo per mano e lui ha evitato! tiè!
Ma le canzoni come sono?
ma non devi dirlo per forzaaleale ha scritto:dite che mi son fermato all'apparenza su belen?quindi mi devo ricredere sulla sua bravura?
Mhh forse rispetto alla canala diciamo che forse ha detto cose più sensate...si dai nel complesso qualche dote c'è....
tamy79 ha scritto:ma non devi dirlo per forzaaleale ha scritto:dite che mi son fermato all'apparenza su belen?quindi mi devo ricredere sulla sua bravura?
Mhh forse rispetto alla canala diciamo che forse ha detto cose più sensate...si dai nel complesso qualche dote c'è........io la vedo bene sul palco la belen....