Re: Piumone invernale? speriamo sia caldo

Lightblue ha scritto:ho preso la trapunta di Minardi in piumino d oca...

mi hanno garantito la qualità...speriamo :D
il modello è il papua :P
:wink: Ho sbirciato Minardi, ha un sito online e sono belle, però il tuo modello non c'era.
:D descrivila.....e se puoi quanto costerebbe?? :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Piumone invernale? speriamo sia caldo

DIERRE ha scritto:
Lightblue ha scritto:ho preso la trapunta di Minardi in piumino d oca...

mi hanno garantito la qualità...speriamo :D
il modello è il papua :P
:wink: Ho sbirciato Minardi, ha un sito online e sono belle, però il tuo modello non c'era.
:D descrivila.....e se puoi quanto costerebbe?? :mrgreen:

il sito è segnidi
sezione trapunte-liberi geometrismi-modello papua in panna...
m hanno chiesto 350 euro..scontata..il prezzo era 550..possibilità di utilizzo da entrambi i lati... :D :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piumone trovato...e il resto....?!

utilizzo questo topic x non aprirne altri...

ieri ho fatto un pò di acquisti x la futura casetta...
ciotole in vetro di varie misure, asciugamani colorati,un bel tagliere con manico in acciaio...

la soddisfazione più grande della giornata è stato l acquisto di uno zerbino...entrambi ce ne siamo innamorati...

è della Velcoc...pagato 30 euro :shock:
costituito da tanti sassolini che hanno sfumature diverse, dal grigio al rosso...è troppo bellooooooooooo :D

Immagine
Ultima modifica di Lightblue il 15/02/11 14:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: Piumone trovato...e il resto....?!

ho spulciato un pò il sito... devo dire che la trapunta che hai scelto è davvero la più bella .... complimenti :D
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde

Re: Bicchieri, barattoli e co...!

Oltre a piatti, posate, coperte, ho bisogno ancora di bicchieri...
un buon servizio x l acqua, ( non so come si compongono) xkè x il vino userò i calici, dalla forma imponente, dalla linea moderna...
sono disposta a dare il meglio di me...economicamente s intende :lol: (entro un certo limite eh)

:?: :?: :?: :!:

poi se qualcuno ha da suggerirmi barattoli porta caffè/zucchero/sale preferibilmente in vetro o acciaio dal design moderno ne sarei felice....
sale e pepe in acciaio è un altro mio desiderio! :lol: :wink:
Immagine

Re: Bicchieri, barattoli e co !

http://www.lagostina.it/collections/COM ... licone.htm
ho visto da poco questi di lagostina, molto geometrici, mi sembrano belli :wink:
:roll: io ho una serie di alessi.

:idea: da muji ho visto un sale e pepe molto interessante. Sale sopra e sotto x il pepe in grani con il sistema che macina....la foto non ce l'ho.Solo 15 Euro :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ciao Light, complimenti per le belle cosine che stai prendendo... è così bello comprare per la propria casetta, io ero super entusiasta :D :D

Per i barattoli o comunque per i vari accessori di cucina che ti possono servire io ti consiglio Alessi, cose molto molto carine e soprattutto di ottima qualità (pensa che mia mamma mi ha dato due cestini che risalgono al suo matrimonio, ovvero a 34 anni fa e sono ancora perfetti)

Per quanto riguarda i bicchieri dai un'occhiata a quelli Alessi (mi ripeto 8) ), io ho preso la serie Mami. Ho il servizio di acqua, vino e spumante. Ma spesso utilizzo solo quelli d'acqua, che si abbinano facilmente anche ad altri :wink:
Immagine

Si alessi è una garanzia...
ho la batteria Mami...ancora in scatola...speriamo valga quel che costa... :D
riguardo ai bicchieri cerco qualcosa di consistente...vorrei prenderli solo x l acqua però...xkè nelle cene con gli amici useremo i calici che comprerò a parte...in famiglia invece quelli più comodi tra i modelli in casa.. :lol:

belli i mami ma ho un servizio praticamente identico di Fontebasso...mi tocca cambiare forma! :wink:
Immagine