Re: Sanremo 2011

capperugiola ha scritto:belen quando ha ballato il tango è stata molto brava, la canalis quando imitava la uma thurman in pulp fiction con morandi era imbarazzante :oops:
è l'unico pezzo di sanremo che mi sono persa...i balletti...a parte che dopo l'ultima canzone di albano sono andata a letto a leggere!... :lol:
volevo ascoltare le canzoni
Immagine
Immagine

Cla' ha scritto:L'ho visto durante gli spazi pubblicitari di Fuori Menu :mrgreen:

Belen e la Canalis, lo ammetto, son proprio belle. Belen poi temo sia così anche il mattino senza trucco :cry:

Per il resto, i pochi che ho visto mi hanno fatto sorridere:
- Luca Barbarossa, che viene puntualmente tolto dalla naftalina per i cinque giorni di Sanremo come la capanna del presepe durante il natale
- Max Pezzali. Stava posando per il Quarto Stato versione sanremo e l'hanno chiamato sul palco all'improvviso?? Ma cambiati :lol:
- La Tatangelo. ... o era la Oxa? Per me sono uscite entrambe perchè la giuria le ha confuse...
Immagine
Immagine

cavoli sono identiche :shock:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
capperugiola ha scritto:belen quando ha ballato il tango è stata molto brava, la canalis quando imitava la uma thurman in pulp fiction con morandi era imbarazzante :oops:
è l'unico pezzo di sanremo che mi sono persa...i balletti...a parte che dopo l'ultima canzone di albano sono andata a letto a leggere!... :lol:
volevo ascoltare le canzoni
io ero curiosa di sapere chi avrebbero eliminato,per cui me lo sono visto tutto :shock: non ci posso credere nemmeno io :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ecco, io durante le canzoni scrivevo sul forum, quindi non ho prestato molta attenzione...
però mi pongo un quesito: una come Anna Oxa, bravissima, con una delle voci più belle della musica italiana, perchè non canta più le belle canzoni di una volta?
Continua ad interpretare roba inascoltabile... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

e che cavolo, come fate a scrivere due pagine col forum che non va?

comuqnue.. non ho letto tutto, ma la foto delle Anne... :shock:
identiche!!! Cappe, come hai fatto??? :roll:

dico la mia:

gli abiti delle dive facevano schifino...
la tatangelo non ha stonato come hanno scritto sul tgcom, e non faceva schifo... peccato...
la oxa, insieme a tricarico, la cruz (mai sentiti) e altri non si potevano sentire...
barbarossa inzomma...
emma e i modà mi sono piaciuti tanto
giusy è da risentire perchè stonava (emozionata?) e non ho capito la canzone...

alle 23 ho abbandonato, peccato, mi sono persa nathalie... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Io guardavo un telefilm e nelle pubblicità giravo su San Remo, sono riuscita a vedere:

-"ti sputtanerò" di Luca e Paolo. il momento più bello del festival :mrgreen:
- Max Pezzali. Come cavole era vestito e come era allucinato??
- Anna Oxa. No comment
- Gianni Morandi, impacciato e un pò spaesato
- Mimì e Cocò, cioè la Canalis e Belen.
Anche loro un pò impacciate, soprattutto la Canalis che ha detto :"posso dire una cosa?" "stare su questo palco è una cosa stupenda!" uuuuuuuu..poco scontata e molto originale!!

Mi sono persa la Clerici all'inizio, cos'ha fatto??

verovero ha scritto:e che cavolo, come fate a scrivere due pagine col forum che non va?

vero ero talmente stanca che nemmeno avevo la forza di cambiare canale,per furtuna mi son persa la Clerici ,la odio :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

verovero ha scritto:e che cavolo, come fate a scrivere due pagine col forum che non va?

dico la mia:

gli abiti delle dive facevano schifino...
la tatangelo non ha stonato come hanno scritto sul tgcom, e non faceva schifo... peccato...
la oxa, insieme a tricarico, la cruz (mai sentiti) e altri non si potevano sentire...
barbarossa inzomma...
emma e i modà mi sono piaciuti tanto
giusy è da risentire perchè stonava (emozionata?) e non ho capito la canzone...

alle 23 ho abbandonato, peccato, mi sono persa nathalie... :?
la giusy...cavolo che stonata :shock: ...come hai dettto tu...dalla stonata non ho capito nemmeno il testo!
nathalie.....canzone normalissima e semplice
Immagine
Immagine

Il festival di solito non lo seguo, non mi piace, è una noia mortale ogni anno, ma ci capito sopra ogni tanto e mi piace spettegolare :mrgreen:
Allora, tette della Canalis non pervenute, lei peggiora con gli anni.
Belen, è più forte di me, non la tollero, ha un bel fisico, è innegabile, ma di faccia non mi piace (è bella o cozza a seconda di come la truccano) e poi (a mio parere) una che sta con Corona già non va di certo presa come esempio di intelligenza e moralità.
(Tradotto: è un vaccone che tentano di ripulire)
Mi è parso di sentire un lamento da gallina strozzata, era Giusy Ferreri.
Altre canzoni non le ho sentite, sinceramente l'unica cosa che mi è piaciuta sono stati Luca e Paolo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Dunque..io San Remo non lo seguo mai. O meglio, faccio zapping dagli altri canali perchè poi ne parlan tutti e io mi sento sempre esclusa :lol: .

Ieri sera mi son gustata un documentario sulla tigre coi bimbi :lol: ...poi dato il primo tempo pietoso del Milan, mi son vista qua e là qualcosa.
Ho sentito Vecchioni. Bella! Mi è piaciuto tanto.
Luca e Paolo fantastica :mrgreen: Forse non adattissima a San Remo come performance, ma fortissima!
Un pezzo di Tatangelo....un pezzo della Oxa (ma solo io non capisco mai una cippa di quello che canta??), quella di Pezzali, che, nonostante sia parecchio invecchiato, canta sempre le solite canzonette, che stavano bene quando aveva vent'anni, adesso mi stridono un pò (ma chi cavolo lo veste????).

La Canalis così chiara di capelli mi pare un trans. L'ho vista molto forzata nei sorrisi e a far la simpatica. Non mi piace. Nemmeno come era vestita (con l'abito rosso, poi non l'ho più vista). La Belen, nonostante non la sopporti molto, l'ho trovata più spontanea e piacevole.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Sto ascoltando adesso la canzone di Van des sfroos, bella!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.