Ebbene sì, gli sposini in luna di miele in giro per l'Italia hanno fatto tappa dalle mie parti, e ieri sera sono venuti a cena da noi
Fortunatamente i miei malesseri cicogneschi dal tardo pomeriggio si sono attenuati
La "materializzazione corporea" di Ela, dopo anni di sms, di email, di mms culinari, eccetera mi ha fatto un effetto strano e bello... una sensazione di calore e di affetto
Lei e M sono davvero carini, simpatici e alla mano... Una bellissima coppia. Ci hanno raccontato un po' del matrimonio, di Gigio
Lorenzo aveva cenato prima del loro arrivo ed è stato buonissimo per tutto il tempo: si è preso la sua dose di complimenti, è stato buono buono davanti alla tv a guardare il solito Toy Story mentre noi cenavamo e poi è venuto in braccio a me a spizzicare dal mio piatto e a farci compagnia. Alle 23 l'ho messo nel lettino e non ha fatto un fiato
Gli sposini dovrebbero rientrare a casa nei prossimi giorni, Ela mi ha detto che cercherà di passare per fare un saluto e per raccontare un po' del matrimonio.