IIIIHHHHHH ho letto ora!!!annalisa86ce ha scritto:Ohi Rouge e come mai l'antitetanica?![]()
Io invece sto pensando che gli acquirenti mi hanno chiamata e alle 19.30 mi porteranno l'acconto per la casa....
EVVIVA!!!

Moderatore: Steve1973
IIIIHHHHHH ho letto ora!!!annalisa86ce ha scritto:Ohi Rouge e come mai l'antitetanica?![]()
Io invece sto pensando che gli acquirenti mi hanno chiamata e alle 19.30 mi porteranno l'acconto per la casa....
Evviva!annalisa86ce ha scritto:son contenta anche io per meè stata dura ma ce l'abbiamo fatta!!
Contiamo di fare il trasloco a casa nuova prima dell'estate!non vedo l'ora...
devo dire anche che ufficialmente da ieri sera è iniziata la caccia alla cicogna,cantiere aperto insomma: ci daremo da fare alla grande![]()
A-ri-evvivaannalisa86ce ha scritto:Acconto ricevuto!!!!!!!!!!!!!
Posso finalmente dire:
HO VENDUTO LA CASAAAAAAAAA!!!!!
lunaspina ha scritto:A-ri-evvivaannalisa86ce ha scritto:Acconto ricevuto!!!!!!!!!!!!!
Posso finalmente dire:
aleale ha scritto:lunaspina ha scritto:A-ri-evvivaannalisa86ce ha scritto:Acconto ricevuto!!!!!!!!!!!!!
Posso finalmente dire:
Moooooolto bene!!
Brava cappe, hai colto in pieno....ormai era un'ansia continua...a ogni visita speravamo sempre che fosse la volta buona...sì, ci abbiam rimesso considerando che la pagammo 240 mila e abbiam fatto diversi lavori interni per altri 10/15 milacapperugiola ha scritto:Grande Anna,son felice per te ti sei tolta di dosso una "grossa" preoccupazione!
a me avevano fatto il regalo per viola e mi hanno mandato un biglietto con l'elenco di chi ha partecipato.verovero ha scritto:è sempre così dai, per fortuna che ci siamo noi / ci siete voi!![]()
![]()
... io sono indecisa, o meglio non so come si usa, come funziona...
in ufficio mi hanno fatto come regalo di nozze, una busta...![]()
i sacchettini per i partecipanti, li porto il 5 marzo (non prima perchè non me li danno...)
volevo mandare una mail per iniziare a ringraziare... dite che è troppo? si fa? non si fa?![]()
se si fa, cosa ci scrivo?
Grande!!!!!!!! In bocca al lupo per tutto!!!annalisa86ce ha scritto:Brava cappe, hai colto in pieno....ormai era un'ansia continua...a ogni visita speravamo sempre che fosse la volta buona...sì, ci abbiam rimesso considerando che la pagammo 240 mila e abbiam fatto diversi lavori interni per altri 10/15 milacapperugiola ha scritto:Grande Anna,son felice per te ti sei tolta di dosso una "grossa" preoccupazione!![]()
abbiam venduto a 230 e per casa nuova bisogna aggiunger anche qualcosaquindi altro mutuo ancor più lungo di quello che avevamo...
se solo penso che a breve ricominciamo a lottare con gli "usurai autorizzati" mi vengono i brividi
Grazie ancora a tutti!E' bello avere amici virtuali così vicini, mentre quelli "reali" (compresi i parenti) non ti ca@ano proprio
beh....diciamo che io "ho usato"verovero ha scritto:allora si usa.... grazie valery !