FRIGORIFERI AMERICANI WHIRLPOOL VS SHARP

#1
Ciao eccoci all'ultimo dilemma della mia cucina....il frigo a libera istallazione....il negoziante mi ha consigliato sia la WHIRLPOOL che la SHARP, per i frigoriferi side by side, dicendomi però che la Sharp è il top del top e dopo viene la Whirlpool. Esteticamente mi piace più la Sharp, cmq i modelli sono per Sharp SJ-F800SPBK, per Whirlpool WSN5554A+N. Qualcuno di voi li ha presente o addirittura ne ha uno?
grazie in anticipo x qualsiasi consiglio o suggerimento!!!!!!!!!!! :D

Re: FRIGORIFERI AMERICANI WHIRLPOOL VS SHARP

#5
Sharp topo dei top non lo è, ce ne sono bel altri al top. Diciamo che Sharp in un gregge di pecore cieche, ci vede abbastanza bene. Io mi trovo benissimo, non ho da lamentarmi di niente, lo spazio contenitivo è ben sfruttato sia nella parte a temperatura positiva che in quella negativa, ci va unamarea di roba e ci infili anche teglie 60x40, le classiche che si usano nelle pasticcerie. Se tiene le porte troppo tempo aperte, per tornare alla temperatura impostata, ci impiega pochissimo tempo. All'interno c'è una specie di sensore con la scritta ok, se è blu, vuol dire che la temperatura interna è perfetta e quello che è contenuto all'interno del frigo è sistemato bene. Tutti gli amici che l'hanno visto dal vivo ne sono rimasti colpiti. Io lo amoe non posso che consigliarlo.

Re: FRIGORIFERI AMERICANI WHIRLPOOL VS SHARP

#6
Grazie mille a tutti!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D quanti consigli utilissimi...anche io sono x lo sharp, mi piace la sua capienza orizzontale, secondo me è meglio avere il frigo nella parte alta e il congelatoe in quella bassa, lo whirpool, come ogni side by side, arriva fino a terra con entrambi. Il fatto è che il mio ragazzo adora il dispender col ghiaccio, l'acqua etc, lo sharp ho visto che fa il ghiaccio in una vaschetta interna, meno spettacolare ma a me non importa....devo decidere in fretta c'è una promozione che me li farebbe avere con uno scnto del 15% ma scade il 23 febbraio, quindi fra poco....Chi avesse altro da aggiungere BEN VENGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P

Re: FRIGORIFERI AMERICANI WHIRLPOOL VS SHARP

#7
Valutazione personale riflettendo comunque sul fatto che stai confrontando il top di gamma dei sbs Whirlpool (6 senso, bla bla bla) con uno dei modelli piu' intelligenti (parlo di funzionalità) del mercato, lo Sharp.

Esteticamente non c'è storia, il total black (ma anche la versione bianca) con luxilen esterno (tipo vetro) della Whirlpool è, secondo me, uno dei sbs piu' belli presenti sul mercato. Nell'ultimo mese ne ho presi 3, tutti decorati new York, sono bellissimi già come arrivano di serie ...

Sharp, invece, ha funzionalità e un concetto nuovo di spazio oltre alla tecnologia esclusiva Plasmacluster per la purificazione dell’aria interna che è solo loro.

Ti volevo inoltre segnalare il nuovo sbs della Panasonic, l'unico in classe A++, tecnologia inverter (silenziosissimo) mod. NR-B 53V1 http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prod ... er_2798627 e il modello 54X1 http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prod ... index.html .
Secondo me, ad oggi, il prodotto con rapporto design/tecnologia/prezzo migliore che c'è sul mercato.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: FRIGORIFERI AMERICANI WHIRLPOOL VS SHARP

#13
In nostro frigo un trattore ? E chi lo ha detto ? Sicuramente chi non l'ha mai visto e provato. Può risultare leggermente rumoroso (roba di 5 minuti) quando fa il ciclo di defrost, ma calcola che io il mio Sharp ce l'ho in un open space e problemi non ne ho... Molto pià rumorosa la cappa.