era un modello allora? e la vostra bambina?
peccato per i suoceri...

noi tutto bene, si procede e fra un pò "mare..profumo di mare..."

Moderatore: Steve1973
SILLAAAAAA! Sono davvero contenta che tutto sia andato come volevi, evvvaiiiiiiii, almeno tu ti sei tolta il "pensiero"!!!!Sil70 ha scritto:ciao cara!conniecat ha scritto:SIIILLLLL finalmente!!! Che bello che sia andato tutto come volevi tu![]()
... E vissero tutti felici e contenti!![]()
e, soprattutto, esattamente come prima!![]()
bellissimi i ranuncoli e anche la foto 8verovero ha scritto:carini vero?
ma solo ranuncoli no....
a cosa li associo?![]()
tutti i fiori che ho messo mi piacciono, ma farei un misto...![]()
(io volevo i tulipani, ma ieri mi hanno spiegato che avendo il gambo largo, se ne metto almeno 20/30 rischio di portare un vaso anzichè un bouquet..![]()
)
uffettabetty_boop ha scritto:Manu consolati, il mio non è mai andato da quando c'è il nuovo forum... l'ho eliminato!!
Sillozzaaaaaaaaaaaaa!!!! E che pensavi cambiasse dopo? Pensavi di trasformarti da strega in fata?
lo avevo sospettato, dal vivo fa un altro effetto...naggia!Gemma le prove posso anche farvele vedere, il fatto è che a monitor il colore è bello, è in stampa che non rende.
Abbiamo lo stesso problema, la 280 non entra nella stampante, fortunelle entrambe!Uff, ieri avevo trovato una fantastica carta perlata, bellissima, peccato che esista solo 120g (troppo leggera) e 285g (non mi entra nella stampante)... sempre fortunella eh? Pazienza, tornerò alle origini, carta ruvidina tipo album da disegno e via, me so' rott' u'cazz.
Gemma ma ho risposto al tuo ultimo mp? Scusa ma tra lavoro e varie mi sono persa...
Sillo stava benissimo!verovero ha scritto:![]()
![]()
che carino....
era un modello allora? e la vostra bambina?
peccato per i suoceri...![]()
noi tutto bene, si procede e fra un pò "mare..profumo di mare..."![]()
ti dirò...non vedevo l'ora ti tornare a casa per toglierle!gemma ha scritto: SILLAAAAAA! Sono davvero contenta che tutto sia andato come volevi, evvvaiiiiiiii, almeno tu ti sei tolta il "pensiero"!!!!![]()
![]()
E che tu sia sopravvissuta a quelle scarpe, ogni tanto ti pensavo...e mi dicevo speriam!
Bene, bene, a te è passato il matri, a me la bronco...tutto va per il meglio!
Un abbraccioneeee!!!!
x quello neppure l'acqua santa!betty_boop ha scritto: Sillozzaaaaaaaaaaaaa!!!! E che pensavi cambiasse dopo? Pensavi di trasformarti da strega in fata?![]()