Re: Sanremo 2011
#167ieri sera non l'ho visto...
ma ho saputo che sono rientrati albano e ladytata
ma le nuove proposte ci sono quest'anno?
erano ieri?
non ho ancora sentito nulla..
ma ho saputo che sono rientrati albano e ladytata

erano ieri?

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#168hanno cantato metà mercoledì e metà ieri.verovero ha scritto:ieri sera non l'ho visto...
ma ho saputo che sono rientrati albano e ladytata![]()
erano ieri?
Uno valido c'è: tale Gualazzi...
a ben vedere è forse il migliore di tutto il festival

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#169ieri sera ho visto una parte con benigni, ma poi ho girato perchè mi annoiava assai....
giusy e la oxa non si potevano sentire!!!
giusy e la oxa non si potevano sentire!!!

Simona
#170grrrrrrrrrr
lasciatemi stare la giusyyyyyyyy!!!

lasciatemi stare la giusyyyyyyyy!!!

#171Saul1978 ha scritto:grrrrrrrrrr
lasciatemi stare la giusyyyyyyyy!!!![]()
![]()
![]()
mah, guarda in genere piace molto pure a me, ma a questo festifal non credo che abbia dato il meglio di se!!

a te la performance di ieri sera è piaciuta?
Simona
#172io......nn faccio parte di quelli "ah che schifo l'italia, i francesi son meglio in quello, i tedeschi in questo....."
insomma sono contenta di essere italiana.
e benigni mi è piaciuto (a parte l'entrata)
ne sa a pacchi! e le racconta anche bene. si vede proprio che racconta cose che appassionano anche lui.
può star simpatico o meno.....
ma a me è piaciuto.
e poi, nn sapevo come avessero scelto i colori della bandiera.....ora lo so.
ne sa a pacchi! e le racconta anche bene. si vede proprio che racconta cose che appassionano anche lui.
ma a me è piaciuto.
#173in linea di massima la penso come te, e in genere Benigni mi piace...però ieri sera ne ho visto solo una parte e non mi ha entusiasmato (infatti ho cambiato canale...) ma sarà che anche io non ero in vena.....valery ha scritto:io......nn faccio parte di quelli "ah che schifo l'italia, i francesi son meglio in quello, i tedeschi in questo....."
ma a me è piaciuto.

Simona
#174Benigni è un pozzo di cultura...incredibile!
Solo che ad un certo punto è diventato prolisso per i miei gusti: quando si parla di storia e di guerre, scappo a gambe levate
Nel finale è stato fantastico e commovente...da premio oscar direi!
Vi prego rinchiudete la Canalis in albergo, non se ne può più
Solo che ad un certo punto è diventato prolisso per i miei gusti: quando si parla di storia e di guerre, scappo a gambe levate

Nel finale è stato fantastico e commovente...da premio oscar direi!

Vi prego rinchiudete la Canalis in albergo, non se ne può più

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#175no, ha fatto cacare....ma la canzone che ha presentato è fantastica...simo19691 ha scritto:Saul1978 ha scritto:grrrrrrrrrr
lasciatemi stare la giusyyyyyyyy!!!![]()
![]()
![]()
mah, guarda in genere piace molto pure a me, ma a questo festifal non credo che abbia dato il meglio di se!!![]()
a te la performance di ieri sera è piaciuta?
anzi! sto ascoltando il cd ed è tutto notevole! Molto 4 non blondes

#176Secondo me giusy ha delle doti canore notevoli, ma dovrebbe un attimino rivedere i brani da scegliere e soprattutto, migliorare lo stile nel cantare 

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#177la canzone di giusy non mi dispiace ma secondo me quando canta canzoni di altri non dovrebbe reinterpretarle a modo suo 

#178l'ho guardato un pò non tutto, non mi piace tutto quell'accalorarsi, quel sudare, sbavare, quel fazzoletto continuamente dentro e fuori dalla tasca .... per me è bravo ma a piccolissime dosi.karin ha scritto:che scatole stratosferiche benigni
Ho guardato a spizzichi il festival tra uno zapping e l'altro, ho cercato di ascoltare la Oxa e niente da fare non mi piace, la Ferreri non capisco perchè canti così male ha potenzialmente una voce straordinaria ma sembra sempre che abbia qualcosa in gola, nel tentativo di essere originale secondo me perde punti.
La Canalis ... pietà .... quella sua aria da scolaretta .... l' ho sentita parlare un paio di volte e sempre a dire che è emozionata .... ma che palle. Poi sarà che non mi è simpatica ma quel vestito rosa lo trovavo orrendo, soprattutto il colore, e quando poi se n'è uscita dicendo che lei vive spesso all'estero .... ecco mi è partito il commento acido ....perchè non ci resti???????
Mi è piaciuto il cantante dei Modà, Emma .... mmmhhh ..... non tanto ma sono influenzata dallo spettro di Amici che non digerisco in toto.
Poi ho ascoltato Vecchioni, mi sento un pò acida ma mi sarebbe piaciuto .... fosse rimasto a casa insiema ad Albano e vecchiotti vari.
Ho trovato molto bella l'esibizione di Arisa e Pezzali (ma ha uno sguardo allucinante!!)
Tutto sommato il Festival Sanremo lo trovo divertente, lo guardo poco ma scarico un pò di veleno

FEDE65
#179Fede!! ai lov iu!!!!

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)