Per la storia del seggiolino che può tenere dai nove kili e non meno mmmmmmhh dubito..... Capisco se un bimbo pesasse 6-7 kili, ma 8,5 o 9.... Se i seggiolini fossero tarati all'etto sarebbero dei criminali

Ciao piccola come va???
Moderatore: Steve1973
Bellooooooooabigaille ha scritto:E' arrivato il primo regalo di compleanno (in anticipo!)
il Peg Perego mini pliko nero con le righine colorate.
leggerissimooooooo![]()
![]()
![]()
un po' ti quoto e un po' nopaprina ha scritto:ma quindi il passeggino si usa anche dopo i 2 anni??
ok qui lo dico e qui lo confermo.................tornando indietro non ricomprerei mai il trio....davvero una spesa inutile nel nostro caso!!!![]()
la carrozzina usatameno di 2 mesi per colpa del reflusso, ovetto usato solo in macchina quindi sostituibile con un seggiolino auto 0-18kili, passeggino usato tantissimo ma sostituibile con un normalissimo passeggino totalmente reclinabile(tipo maclaren triumph o chicco liteway o anche altre marche di leggeri totalmente reclinabili)ma anche di quelli super compatti.......chissà se riesco a venderlo
Per noi è indispensabilepaprina ha scritto:ma quindi il passeggino si usa anche dopo i 2 anni??
Dico che è molto maneggevole, molto leggero e si chiude veramente in un secondo, restando in piedi.Jndiana ha scritto:Bellooooooooabigaille ha scritto:E' arrivato il primo regalo di compleanno (in anticipo!)
il Peg Perego mini pliko nero con le righine colorate.
leggerissimooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
Tra poco Bea prende la patente e io devo ancora prendere il passeggio leggero![]()
ma in vista dell'estate è una necessità e il mini pliko per quello che ho letto in giro mi sembra ottimo... Che ci dici?