belen con i pantaloni e capelli raccolti era elegantissima,la canalis sembrava una meringa
Benigni mi ha annoiato...
i cantanti giovani hanno proposto delle canzoni anonime....che noiaaaaa!
Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Fede!! ai lov iu!!!!![]()
![]()
aleale ha scritto: No aspetta aggiungo che belen con i pantaloni e il corpetto sembrava una scema
bubu ha scritto:aleale ha scritto: No aspetta aggiungo che belen con i pantaloni e il corpetto sembrava una scema
Ale, ma ti senti bene?
vabbè...ciaoooo!!aleale ha scritto:bubu ha scritto:aleale ha scritto: No aspetta aggiungo che belen con i pantaloni e il corpetto sembrava una scema
Ale, ma ti senti bene?
No no non ci siamo non siamo sulla stessa lunghezza d'onda io e te e belen...a me non piaceva i pantaloni le facevano i fanchi larghi e il copretto d'argento le accorciava il busto....
VA beh bubu, te l'ho deto che non siamo sulla stessa lunghezza d'onda io te e lei!!!bubu ha scritto: vabbè...ciaoooo!!
adesso ale non mi fare incaxxare, altrimenti vengo a fare la cacca nel tuo bagno!!
Non ho visto la puntata, ma solo le foto, secondo me con la giacca stava davvero benissimo, ma senza proprio no... la fascia del pantalone era troppo alta e il corpetto troppo scollato, troppo giù. Avrebbe dovuto essere più alto, ne avrebbe guadagnato la figuraaleale ha scritto:bubu ha scritto:aleale ha scritto: No aspetta aggiungo che belen con i pantaloni e il corpetto sembrava una scema
Ale, ma ti senti bene?
No no non ci siamo non siamo sulla stessa lunghezza d'onda io e te e belen...a me non piaceva i pantaloni le facevano i fanchi larghi e il copretto d'argento le accorciava il busto....
Bubu, ma se ti vedi cesso tu io che dovrei fare, chiudermi in casa direttamente?bubu ha scritto:No, ma dico io...andiamo a guardare il capello?![]()
Io non so cosa darei per essere bella come lei, ... mi vedo un cesso con qualsiasi cosa indossi; lei, invece è stupenda anche nella foto in accappatoio e scarpe da ginnastica
Guarda non so che dirti, è un periodo che ho l'impressione che tutto mi stia una chiaviva addosso...ora non lo sto dicendo perchè voglio sentirmi dire: "ma no, dai sei bella"...non è questo, tra l'altro mi sento anche abbastanza in forma, ma cavolo non mi piaccio mai con niente!! ufffaaaaaMouse44 ha scritto:Bubu, ma se ti vedi cesso tu io che dovrei fare, chiudermi in casa direttamente?bubu ha scritto:No, ma dico io...andiamo a guardare il capello?![]()
Io non so cosa darei per essere bella come lei, ... mi vedo un cesso con qualsiasi cosa indossi; lei, invece è stupenda anche nella foto in accappatoio e scarpe da ginnastica
Ma chissene, c'è altro oltre al bell'aspetto!
è la prova che stanno ritornando i pantaloni a vita alta!!!Mouse44 ha scritto:Non ho visto la puntata, ma solo le foto, secondo me con la giacca stava davvero benissimo, ma senza proprio no... la fascia del pantalone era troppo alta e il corpetto troppo scollato, troppo giù. Avrebbe dovuto essere più alto, ne avrebbe guadagnato la figuraaleale ha scritto:bubu ha scritto:
Ale, ma ti senti bene?