Uffi...oggi sono incasinata in ufficio e non riesco a collegarmi
Cmq ve lo devo davvero dire...con tutte le esperienze personali che mi avete raccontato devo dire che mi avete davvero tirata su!!!
Ora sono superstramega sicura che la mia casetta (appena riuscirò a comprarla

) diventerà esattamente come me la immagino...che debba fare la formichina come Kia (complimenti...avete smesso di fumare

pure io ed Eto diciamo di doverlo assolutamente fare!) è ormai un dato di fatto...spero non sarà troppo dura visto che formichina di natura proprio non lo sono
Come mi avete giustamente detto l'importante è che i lavori strutturali siano fatti per bene...il resto verrà
Fortunatamente il povero Eto (e dico povero perchè dovrà essere piastrellista, muratore, aiuto idraulico ed elettricista ,carpentiere e tuttofare) l'impegno ce lo vuole mettere tutto...e nei limiti delle mie possibilità voglio dargli una mano!
Ovviamente ha ragione pure Edit...non posso pretendere di voler avere tutta la casa arredata pezzo per pezzo in un colpo solo...ed infatti sono convinta che un buon lavoro di pittura sui muri e dei pavimenti particolari (il primo a carico mio e i secondi di Eto) già si possano considerare, a loro modo, degli arredi (ovviamente...il minimal non è il mio stile....che dite ...della boiserie self-made e dei murales rimpiazzeranno madie e credenze, no?

)
Magari potessi recuperare le porte come hanno fatto Manu e Rouge...ma quelle non ci sono!

..in compenso nella casa ci sono alcuni belllllisssssssimi (ironico) mobili di simil radica di una quarantina d'anni fa....uhm...dovrei cominciare a guardarlo sto' paint your life

(ps: ma con che cosa lo faceva il baldacchino???)
In ogni caso davvero grazie grazie grazie grazie grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saul1978 ha scritto:Etinaaa!
come ti hanno già detto anche con un budget limitato si può fare quel che si vuole! Si fa più fatica, è ovvio! ma con il tuo gusto e la tua fantasia so già che farai un capolavoro!!!

Eh si.....lo stile battona da discount è proprio un capolavoro di finezza (ti anticipo io stavolta!)...

Grazie del sostegno Saullino
(e se vinci di nuovo qualcosa..beh, oltre al sostegno morale accetto anche contanti!

)
mi raccomando...dopo non venitemi a rompere perchè apro millemila post su come montare una cucina, montare un divano, dipingere o scartavetrare...ve la siete cercata voi!
Uhm...seriamente.....si riescono ad attaccare dei profili di stucco al legno laccato?
GRAZIEEEEEEEE!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.