Entrate pure e benvenuti!

Link diretto all'album delle piantine:
http://album.alfemminile.com/album/7479 ... ina-0.html
Nel mio spazio gli altri album
http://www.alfemminile.com/il-mio-spazio/smartulina
pw: pavone
Moderatore: Steve1973
Ehmmm si manca l'approvazione delle piantinevinc81 ha scritto:pensavo di essere la prima.. ma l'album on è ancora approvato.. non vedo l'ora di vedere casa tua!
![]()
Enza
Sì il pavimento è scuro-bronzato-marrone... Dipende proprio dalla luce! Con i faretti viene un colore molto caldo, con il flash sembra nero...edith ha scritto:complimenti ..bella la cucina davvero ad effetto, bello e originale anche il bagno, bellissimo il pavimento che alla fine non è nero ma marrone giusto???dalle foto sembrano due pavimenti diversi presumo dipenda dalla luce!!
Grazie a te per la visita e i commenti!Pulceli ha scritto:Grazie per l'accesso all'album![]()
Per lo stucco delle piastrelle della cucina ho usato il Kerapoxy della Mapei, un prodotto lavabile che consiglio a tutti. La rifinitura comunque è semplicemente stuccata, poi avendo le due pareti verdi ho rifinito io con stucco normale (e con pennellino e semplice tempera bianca le parti che erano "sbavate", che pazienzaaaaaPulceli ha scritto: approfitto nel farti una domandina...
Per la rifinitura delle piastrelle in cucina avete usato un prodotto specifico? Vedo che non avete meso nulla per la chiusura..
Vorrei fare lo stesso in bagno, ho anche io il muretto dietro i sanitari ma le mie piastrelle saranno scure, così volevo lasciare "libero" il profino superiore e laterale del muretto.. ma non sappiamo se dobbiamo orientarci in un prodotto specifico per chiudere le piastrelle o meno!!
Ciao Ann che piacere vederti qui!!!annsca ha scritto:Ciao Meadow, avevo letto qualcosa del tuo bagno e finalmente ho potuto ammirarlo , è molto bello , complimenti
![]()
Vedo che hai staccato con il resto della pavimentazione![]()
... e ammetto che lo stacco non mi dispiace
... sai che credo anche di averlo visto dal vivo il tuo pavimento ? La Provenza ce l'hanno nel negozio da cui mi servo e mi avevano fatto vedere una collezione di gres effeto legno, un colore chiaro che andava leggermente sul cenere , ma non ricordo il nome della collezione. Al tatto era un pò rugoso , per simulare le venature del legno ...la prossima volta che vado (lascio passare un pò di tempo, altrimenti alla ragazza prende un infarto
) verificherò
Torna a “Galleria fotografica”