da sunset
ciao eta!
non avevo saputo del tuo problema con il mutuo, quindi non posso dirti niente su questo..
in compenso.. bè, hai visto la mia cucina, quella è stata l'unica parte di arredamento per cui abbiamo effettivamente speso, ma per il resto, come ti han detto le altre, siamo stati attenti ai lavori "di base", anche lì, senza sperperare, ma cercando prodotti con il giusto rapporto qualità/prezzo.
per l'arredamento, che abbiamo dovuto cambiare quasi tutto, ci siamo adattati con ikea (libreria, fa un effetto bellissimo, secondo me, comodini e cassettiera), mondoconvenienza per il letto e il tavolo della cucina. con il tempo, li cambieremo magari, ma per adesso abbiamo quello che ci serve (bè, quasi tutto).
ah, per riuscire a fare tutto quanto, abbiamo aspettato un paio di anni, vivendo nella casa non ancora ristrutturata, con i pomelli delle ante della cucina che ti rimanevano in mano, i cassetti che si smontavano (perdendo tutto il contenuto, ovviamente), il pavimento rovinatissimo, fili in giro ovunque, una vasca da bagno inutilizzabile.. e adesso, pur aspettando due bambine, non cambieremo certo auto, ma ci terremo la mia yaris, finchè sarà possibile..
forza etamina, la vostra sarà la casa della vita, anche se non sarà immediatamente come la volete, crescerà pian piano!
ah, noi per il matrimonio con pranzo in bel ristorante, bomboniere, fiori, vestiti.. abbiamo speso meno di 10mila euro.