mi presento e richiesta opinione

Salve a tutti!
stiamo da un po' di tempo ricercando la nostra cucina per casa nuova. Sarà inserita in una stanza che è completamente aperta e che da sul soggiorno. sarà attrezzata solamente per cucinare e non mangiare, in quanto il tavolo sarà inserito di fronte in soggiorno.
Ci siamo innamorati di Veneta Cucine modello Oyster decorativo e Modulnova Moongola (legno grigio chiaro e pensili laccati). La struttura della cucina l'abbiamo già decisa:
parete 2.45m attrezzata con colonna frigo, forno, dispensa
parete 3.05m con lavastoviglie, lavello, cassettoni, 2 pensili e 2 mensole
parete 2.40 con piano gas, cestoni etc. (no pensili)
penisola di 1.21 piena (cioè contente cassettoni etc) con spazio per 2 sgabelli bar (esclusi nel prezzo)

Preventivo Veneta Cucine 10.800 € comprensivo di tutto. Che ne dite?
Stiamo attendendo quello della Modulnova che ci interesserebbe di più ma non sappiamo neache tra le due marche quale è la migliore e se in generale costa di più o meno.

Grazie a tutti. :mrgreen:

Re: mi presento e richiesta opinione

Qualcuno di voi mi saprebbe consigliare un negozio valido ed affidabile dove poter domandare preventivi in merito alle marche Veneta Cucine e Modulnova in zona Vicenza, Padova, Verona?
Tra le due marche quale è la migliore? Stavamo valutando Euromobil ma il negozio rivenditore vicino a noi dopo 2 mesi deve ancora farci il preventivo :evil: .
Mia suocera per la sua cucina sta valutando Copat oltre alle altre due marche. Giudizi?

grazie del consiglio era quello che volevo sapere. Purtroppo ho paura, ancor prima di avere il preventivo in mano, che sasrà fuori nostro budget la Modulnova informandomi un po' sui alcuni post qua presenti.
Come alternativa valida eventualmente su cosa potrei orientarmi? perchè in effetti non mi ha dato tutta questa sicurezza e idea di rapporto qualità/prezzo buona la Veneta Cucine.
Noi pensavamo in alternativa a Copat o Euromobil. Meglio rispetto Veneta?

winniephoo79 ha scritto: La struttura della cucina l'abbiamo già decisa:
parete 2.45m attrezzata con colonna frigo, forno, dispensa
parete 3.05m con lavastoviglie, lavello, cassettoni, 2 pensili e 2 mensole
parete 2.40 con piano gas, cestoni etc. (no pensili)
penisola di 1.21 piena (cioè contente cassettoni etc) con spazio per 2 sgabelli bar (esclusi nel prezzo)
Preventivo Veneta Cucine 10.800 € comprensivo di tutto. Che ne dite?
Di cosa ? delle misure della cucina e dei materiali? belle....perchè manca il meglio !!!!
top, eldom.... :shock:
Presupposto che le calssifiche tra marchi non hanno senso ma almeno indicare un modello di comparazione per un consiglio!.......ciauuuu :mrgreen: :mrgreen:
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)