Moderatore: Steve1973
avorio/burro!solis ha scritto:Grazie millegirasole83 ha scritto:noooo ma che effetto rustico!
i rendering sono bellissimi e il prezzo mi sembra ottimo! la cucina e' bella grande!!!!
bellissima la cappa, la sto valutando anche io pero' per la penisola
tu che preferisci...in bianco o in avorio/burro i pensili?
TI ricordo che vorrei tanto ottenere un ambiente "caldo"..
Ti ho risposto in mp senza aver visto che avevi postato qui! Grazie per i complimentisolis ha scritto:Chiocciolinaaaa!!!!
Ho visto le foto della tua Frida...e soprattutto il piano!!!
Beh...fa il suo effetto sì sì![]()
Il tuo intervento mi ha davvero sollevata.
Molto molto anche bello il rovere argilla..![]()
L'Okite 1379 è anche in prima fascia, quello più economica, quindi andrebbe proprio bene scegliere quella![]()
Ok...a breve un salto dal rivenditore per prendere in considerazione il laccato seta per i pensili ..speriamo sia la volta buona!
UHHHHH la potrei vedere? hai qualche fotina?blackfenix ha scritto:Ciao solis, la mia è rovere grafite, se vuoi vedere l'effetto che fa è quelo. Ok, io ho i pensili in vetro neri della Yara, ma tutte le basi e le colonne sono della Lucrezia color rovere grafite.
sì sì sono contenta, di certo sarà un bel colpo vedere la cucina montata con le pareti dietro grigie ( grigio studiato appositamente ...kiwina ha scritto:a me piacciono molto! Direi che stanno decisamente bene insieme...tu sei contenta?