Per quanto riguarda il parquet io ne sono un'appassionata, ma in effetti stiamo parlando di due mondi diversi... un prodotto "morto" contro uno che invece va per la sua strada e bisogna solo accettarlo.

Moderatore: Steve1973
in galleria fotografica Ladebbi l'ha messo bianco e ha postato le foto... è una meraviglia! Il cappuccino è leggermente più scuro... leggermente grigiato. Bellissimo anche lui!82ispanico ha scritto:Metterai il rovere bianco di quella serie??Sarebbe bello credo anche se il bianco mi spaventa un po come colore...Ma quando lo posi??Hai qualche foto di qualkuno che sai che qui in forum l ha messo giu??franci_l ha scritto:esatto quoto marla....mentre leggevo i vari pezzi del tuo racconto pensavo prima o poi tirerà fuori il gres effetto parquet... e invece no... cmq io penso di mettere la serie treverk della marazzi guarda il rovere bianco... spendi molto meno del parquet vero e ovviamente è molto piu' pratico e lo puoi mettere ovunque....
Penso che questa tua osservazione sia la piu vera e giusta che io abbia sentito in questi mesi di consigli continui da parte di amici geometri e negozianti..Il 60X60 per la mia metratura nn me lo posso permettere,il 45X45 nn è un errore pero' è un fomrato commercialotto e forse rende classico una piastrella che invece puo' diventare con il 30x60 quel giusto compromesso tra classico e moderno...con la ciliegina del lappato e del rettificato...Sissi....mi sono convinto basta...!!E' 30x60...Ora mi rimane il problema della fuga a livello di colore e materiale...E il problema della posa...Sfalsata??dritta??bohh!!Cmq il problema piu grosso e urgente era la dimensione piastrella..GRAZIE MARLA!!MarlaSinger ha scritto:MA un gres effetto parquet tipo il mio? Ce ne sono di meravigliosi..
Comunque quelle piastrelle sono belle.. forse andrei di 60x30.. Se la vuoi quadrata andrei sulla 60x60, l'altro formato è un po' meno ricercato secondo me..
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”