ps non spaventatevi di tutte le mie domande...ma di notte il mio sonno non trova pace.

in basso trovate alcune foto di quella che probabilmente sarà la nostra cucina...si tratta di una parete lunga 4.9 m e larga 2.4.
Ho voluto inserire un tavolo "snack" 130 x 70...nella foto manca solo una mensola da mettere sopra al tavolo all'altezza della cappa.



(top in okite prisma nero 3 cm, con alzatina di 6 cm), anche il tavolo sarà sempre dello stesso materiale e colore
Perdonatemi ma ho mille dubbi e domande...
Ed ora ecco le mie tante domande...
1. i pensili superiori (anche se nella foto non si vede) saranno in bianco lucido striato, quelli inferiori bianco lucido...teoricamente le colonne in faccia sono previste bianco lucido...ma se le facessi qualcosa di bianco striato anche x le colonne, solo la colonna forno o quella dispensa o tutte bianco striato?
2. il rivestimento fino a dove deve arrivare ...non avendo più pensili sulla destra, credo nn stia molto bene farlo terminare dopo il piano cottura, devo farlo arrivare fino alla fine della parete (ossia superando anche il tavolo)? Consigli sulla tonalità delle piastrelle? Lucide, opache? Formato?
Lo stesso vale per il vetro...non credo stia bene un pannello che termini alla fine del piano cottura.
3 e da ultimo cosa ne pensate meglio una lampada sola sopra al tavolo (diametro 30/40 cm) o due distanziate di diametro 23cm?
Eccovi le tre possibilità andando per ordine...cosa ne pensate?
2 diametro 23 (bianca e acciaio lucido)



