Re: Come vi sembra questa camera...?

ci avevo pensato dato che ho pochissimo spazio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma poi c è anche il comò :cry:
Il mio dubbio su quel genere che ho postato è se esagerare coi comodini diversi o metterli uguali... ma mi piaceva tanto l'idea dei comodini diversi!!!
p.s. il colore della testata del letto con imbottitura lo scelgo bianco panna o bianco ghiaccio? (considerando i comodini laccati bianchi...) Il ferro è spazzolato

Premetto che non amo i comodini diversi, ma se li scegli con accuratezza può anche essere una cosa simpatica a vedersi.
La testata (che ti consiglio fortemente di fare in pelle) andrebbe fatta bianca, ma ti consiglio di smorzarlo un pelo con un panna o stare molto attenta nell'utilizzo del bianco (insomma non appoggiarci possibilmente la testa :D)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

elys2000 ha scritto:L'avrei scelta bianco ghiaccio xchè temo che il panna stoni con i comodini (che immagino molto bianchi!).
OHI OHI :roll: ho preso l'ecopelle...dicono sia lavabilissima :?: :?: :?:
Mmmh...l'ecopelle no ti prego :?
Sarà lavabile quanto vuoi, ma come materiale vale meno del tessuto :roll:

elys2000 ha scritto:Cioè tra 1 paio d'anni sarà da cambiare :shock: :shock: :shock:
No, assolutamente no. Potrebbe anche durarti una vita se la tratti bene, come durarti 2 anni se la tratti male. Io sono razzista sull'ecopelle, magari attendi pareri più sereni sul materiale.

elys2000 ha scritto:va bene... xò come colore vado sul ghiaccio xchè se poi stona con i mobili (che cmq, o quelli o altri saranno bianchi laccati lucidi) mi pare brutto. Tanto NESSUNO DOVRA' APPOGGIARE LA TESTOLINA NEL CAPITONNE'!!!! :twisted:
E ghiaccio sia :mrgreen: