Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Manuela82 ha scritto:
karin ha scritto:ma si alla fine devi vedere quelle che ti piacciono di piu :D
quello sicuramente :)
io per i fiori non sono proprio capace...=.= alla fine mi son fatta molto cosigliare dai fiorai..e poi ho iniziato a capirci qualcosa :)

ho messo qualche piccolo aggiornamento nell'album 8) :lol:
in questi giorni vedo se riesco a fare una foto anche al coprispalle ;)
posso vedere il tuo album?

gemma ha scritto:Ragazze sono appena tornata dalla raccolta di un pò di info...
Mi hanno chiesto 3€ per imbardare la bombo con dei nastri e 3 confetti...tra la'ltro il nastro rosso mi ha detto la signora che "non va bene per un matrimonio... :evil: (il mio compagno dice che è meglio se ci affidiamo a dei professionisti :evil: )...ma sembrano tanti solo a me...? sono così tirchia?
invece a me piace tanto il rosso per le tue partecipazioni e bombo..
con i prezzi non ti saprei dire, non li so proprio

bubu ha scritto:
gemma ha scritto:
bubu ha scritto:Vero...io il tulipano lo vedo abbinato ad un abito diverso dal tuo, come ti ho già detto :wink:
E per il mio?...io adoro i tulipani...
si, con il tuo assolutamente si :wink:
:D bene, alemo una cosa buona...Grazie bubu!
Oggi giornataccia, litagato con mamma, suocero e compagno...(porino lui era incolpevole, però quando mi dice "sta calma"...mi fa schizzare :twisted: )

@ Karin...non lo so...sono un pò confusa, considera che sto meditando di metterla in una scatolina la bombo....appena posso inserisco le foto delle composizioni della signara "professionista"....

Mi hanno chiesto 3€ per imbardare la bombo con dei nastri e 3 confetti...tra la'ltro il nastro rosso mi ha detto la signora che "non va bene per un matrimonio... :evil: (il mio compagno dice che è meglio se ci affidiamo a dei professionisti :evil: )...ma sembrano tanti solo a me...? sono così tirchia?
Per il prezzo non so dirti :( avendo deciso di fare tutto da sola. Non hai il tempo di farlo anche tu? Per le bombo se proprio il colore non va a nessuno (e forse stanno facendo passare la voglia anche a te) Puoi andare sul bianco, oppure potresti comunque optare per un doppio nastro, dell'organza rossa, leggermente trasparente, e del raso bianco.
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:
Per il prezzo non so dirti :( avendo deciso di fare tutto da sola. Non hai il tempo di farlo anche tu? Per le bombo se proprio il colore non va a nessuno (e forse stanno facendo passare la voglia anche a te) Puoi andare sul bianco, oppure potresti comunque optare per un doppio nastro, dell'organza rossa, leggermente trasparente, e del raso bianco.
Che brava conni, come fai? dove hai preso il materiale? qui io ho trovato pochino...Ma immaggino che si risparmi...e poi vuoi mettere la soddisfazione
Comunque il tempo lo avrei e pure l'impegno solo che non sono bravissima in queste cose e poi c'è :evil: chi mi dice che è meglio farlo fare da un professionista...è certo tanto con i denari segli altri ed emettendo solo sentenze sono tutti bravi a parlare (scasate!!!)...
Per il doppio nastro, sembra strano...sembrano le bombo del Bari :lol: :twisted:
Se avete un pò di pazienza vi posto delle prove...

Conni hai colto nel segno "il colore non va a nessuno e forse stanno facendo passare la voglia anche a me"...

No karin la bombo dentro alla scatolina di cartone e un tubo portaconfetti...

ecco xkè io faccio da me! :? :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:

ecco xkè io faccio da me! :? :wink:
E tu il materiale dove lo hai preso light?

P.S: ho aggiunto le ultime prove..!

gemma ha scritto:
conniecat ha scritto:
Che brava conni, come fai? dove hai preso il materiale? qui io ho trovato pochino...Ma immaggino che si risparmi...e poi vuoi mettere la soddisfazione
Comunque il tempo lo avrei e pure l'impegno solo che non sono bravissima in queste cose e poi c'è :evil: chi mi dice che è meglio farlo fare da un professionista...è certo tanto con i denari segli altri ed emettendo solo sentenze sono tutti bravi a parlare (scasate!!!)...
Per il doppio nastro, sembra strano...sembrano le bombo del Bari :lol: :twisted:
Se avete un pò di pazienza vi posto delle prove...

Conni hai colto nel segno "il colore non va a nessuno e forse stanno facendo passare la voglia anche a me"...

No karin la bombo dentro alla scatolina di cartone e un tubo portaconfetti...
ah ok ... bhe il tubo e' carino ma mi piace anche la scatolina in plexi
secondo me il colore deve piacere a te e allo sposo...degli altri chi se ne frega 8)
se avete un po di manualita' si possono fare anche senza un professionista, mia mamma per il matri di mia sorella le ha fatte tutte lei :mrgreen:

indipendentemente dal colore voi cosa usereste x impacchettare la scatola della bomboniera?

raso/organza/tulle ?

economicamente conviene forse più il tulle soprattutto se si punta su nastri particolari...

l organza dalle prove risulta quella meno adatta! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Manuela82 ha scritto:karin, password mandata ;) ieri non mi sono collegata..son stata tutto il pomeriggio a sistemare l'armadio :)
:lol: :lol:

uffa..non mi sono ancora arrivati i sacchetti di organza :x :cry: :cry: :cry:

l ho visto !
L abito e' quello della foto 7 e 8 ?? e' un abito magnani?? sono splendidi i loro almeno per me
il bouquet mi piace l 11 e il 7
la cravatta dello sposo mi piacerebbe piu colorata,magari del colore del vostro matri
le bomboniere sono semplici e delicate,mi piacciono molto

Lightblue ha scritto:indipendentemente dal colore voi cosa usereste x impacchettare la scatola della bomboniera?

raso/organza/tulle ?

economicamente conviene forse più il tulle soprattutto se si punta su nastri particolari...

l organza dalle prove risulta quella meno adatta! :roll:

a me piace sempre di piu il raso :lol:

karin ha scritto: L abito e' quello della foto 7 e 8 ?? e' un abito magnani?? sono splendidi i loro almeno per me
si è Magnani ;) e l'ho adorato da subito XD
karin ha scritto:il bouquet mi piace l 11 e il 7
il bouquet sarà molto simile all'11..ma non ci sarà quella separazione così netta tra rose e verde..inoltre invece che la nebbiolina ci sarà la bouvardia a smorzare le roselline bianche ;)
karin ha scritto:la cravatta dello sposo mi piacerebbe piu colorata,magari del colore del vostro matri
le bomboniere sono semplici e delicate,mi piacciono molto
:lol: eh lo sposo invece è puntato al nero...vedrà lui, alla fine è una sua scelta..era comunque molto elegante ;)
le bombo non le abbiamo ancora fissate..non le ho trovate come quelle in foto..e stiamo ancora decidendo u.u

grazie della visita :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine