Re: Casa Light: é ora di Colorare!

Senza l arredo non è mica tanto facile...
allora fai la base bianca...e usi qualche colore...poi tanto puoi sempre cambiare...

almeno sai che tipo di arredo può piacervi!?

i bagni da noi saranno bianchi...mi hanno sconsigliato di colorarli altrimenti il rivestimento perde importanza...

ho deciso di cambiare colore alla camera azzurra...verrà in panna...era troppo forte :shock:

se riesco metto qualche fotina.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ciao Light!
Belle le vostre scelte per l'arredo, da quello che ho potuto capire dalle tue didascalie (tra l'altro oggi sto male quindi la lucidità non è al top!)... Procedete a passi da gigante!!!!!!! Degli appendiabiti mi piace più quello a foglia, ma sono carini entrambi. Tienici aggiornati! :wink:
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

Ogni volta che leggo le ansie per i colori mi sento STRAFELICE di volere casa tutta bianca! :lol: :lol: :lol: Un problema in meno! :wink:

I colori lo sai che da quelle foto non si capiscono bene bene? Sono curiosissima dai dai posta qualche altro scatto! La camera da letto in particolare.. promette mooolto bene! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

immagino Marla...
un pò d indecisione ma alla fine bisogna scegliere... :D
Inizialmente anche noi propendevamo x il bianco ma avendo già infissi, porte e co avremmo avuto un effetto ospedale...

abbiamo aggiunto un pò di colore...nel caso dovessimo stancarci possiamo rimediare.. :wink:

colpa della macchina fotografica...e della luce!
la zona giorno è un grigio molto chiaro..un perla tipo i moduli che abbiamo scelto...i bagni sono bianchi...
il colore della camera non saprei definirlo... :lol: lo chiamano sapling...resta cmq il mio preferito :D
una stanza è in viola..molto più acceso della foto, l altra cameretta verrà più o meno color corda...

tocca aspettare che sia tutto ultimato..e magari anche una buona digitale... :lol: :wink:
Immagine

Re: Casa Light: é ora di Colorare! Con Foto

Ciao Light e buona domenica anche a te! Ero proprio curiosa perchè anch'io sono in fase scelta colori! Mi piace molto il grigio perla della zona giorno, sarà sicuramente meno delicato del bianco puro! La cameretta viola-lilla-rosa credo non renda in foto...e poi se l'erede fosse un maschietto?? :roll: bè c'è la camera corda! :P :P
La parete della camera matrimoniale invece incontra perfettamente i miei gusti, mi sembra un color nocciola-dorato...direi che sta perfettamente con l'arredo che avete scelto!
...per quanto riguarda gli appendini porada...anch'io preferisco quelli a foglia...ma sono di parte perchè me li sono comprati! :lol:

Ciao eleonor...grazie x gli apprezzamenti...

io sono orientata verso quelli a fiori...attendo info sul prezzo dal mobiliere! :D

col grigio abbiam voluto dare un pò di colore...senza però esagerare...avendo già parte dei mobili scuri...
le camerette sono state scelte senza pensare ad un futuro erede...come faccio a sapere! :lol:
x ora vanno cosi xchè ci piacciono le tinte...ovviamente con l arrivo di un figlio imbiancheremo di nuovo e secondo i gusti del momento :wink:

il colore della camera è indefinibile...nel senso che non so a cosa paragonarlo...scelto semplicemente dalla mazzetta dei colori x la luminosità...x staccare col corda del gruppo...xkè mi piaceva... :D
Immagine

Grazie mille per il link!!!

Complimenti per le scelte.. il mosaico in cucina è bellissimo :shock: e pure l'effetto che avete voluto dare al caminetto mi piace molto!!
Sono curiosa di vedere l'abbinamento con i mobili :)

Posso chiederi la ral delle pareti in salotto? se te l'hanno già chiesto mi scuso :oops:
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Pulceli ha scritto:Grazie mille per il link!!!

Complimenti per le scelte.. il mosaico in cucina è bellissimo :shock: e pure l'effetto che avete voluto dare al caminetto mi piace molto!!
Sono curiosa di vedere l'abbinamento con i mobili :)

Posso chiederi la ral delle pareti in salotto? se te l'hanno già chiesto mi scuso :oops:

guarda la mazzetta da cui ho scelto ha dei nomi e dei codici che non si riferiscono al solito ral...

praticamente il mio imbianchino pesa i colori...il grigio è ottenuto dal bianco e da pochissime gocce di nero...dovrei chiedere meglio x i dati tecnici... :wink:
Immagine

ok infatti...avevo visto qualcosa ma ora siete mooolto più avanti!! :lol:
mi piacciono i colori scelti per le pareti ;) quel grigio chiaro è molto adatto allo spazio della zona giorno ;)

per quanto riguarda la pietra.. :oops: io sono sempre un pò scettica, però l'effetto sulla parete del camino mi garba assai ;) sono proprio curiosa di vederla finita questa sala *_*
forse avrei evitato di rivestire in pietra anche l'ingresso..ma è un mio gusto personale :)

lo stesso vale per i mosaici XD io ho preferito non metterli..però mi piace la parete rivestita della cucina :)

infine apprezzo molto le finiture e gli infissi scelti..mi pare tutto molto curato ;)
seguirò di certo i tuoi aggiornamenti, proprio una bella casetta ^_^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:ok infatti...avevo visto qualcosa ma ora siete mooolto più avanti!! :lol:
mi piacciono i colori scelti per le pareti ;) quel grigio chiaro è molto adatto allo spazio della zona giorno ;)

per quanto riguarda la pietra.. :oops: io sono sempre un pò scettica, però l'effetto sulla parete del camino mi garba assai ;) sono proprio curiosa di vederla finita questa sala *_*
forse avrei evitato di rivestire in pietra anche l'ingresso..ma è un mio gusto personale :)

lo stesso vale per i mosaici XD io ho preferito non metterli..però mi piace la parete rivestita della cucina :)

infine apprezzo molto le finiture e gli infissi scelti..mi pare tutto molto curato ;)
seguirò di certo i tuoi aggiornamenti, proprio una bella casetta ^_^

Eh si Manu...siamo quasi alla fine...era ora :D
la pietra è cmq particolare e capisco che possa non piacere a tutti...anch io inizialmente ero titubante rispetto alla posa sul camino...soprattutto x il fatto di ripetere due volte la stessa cosa...
Ma col tempo mi sono resa conto che fa la sua bella figura!de gustibus ovviamente... :D

nemmeno il mosaico era tra le mie opzioni iniziali..eppure rende molto di più di tanti altri rivestimenti...

poi ad un certo punto bisogna scegliere.. :D

grazie x i tuoi apprezzamenti...ancora un pò di pazienza e finalmente sarà completa! :P
Immagine