Oh mamma
Sicuramente una casa che non passa inosservata! Davvero non sfigurerebbe sulle riviste del settore
Devo dire che, malgrado alcune cose per me non le avrei mai scelte, mi piace quasi tutto! Le mie preferenze vanno al soggiorno, l'impatto visivo è veramente bellissimo. Mi piacciono moltissimo l'enorme libreria bianca e la versatilità dell'ormai leggendario divano
Bella anche la linearità della cucina, l'unica cosa che mi perplime è la totale assenza di pensili... io non potrei vivere senza...
In camera la parete dietro il letto fa indubbiamente il suo sporco lavoro

... bell'effetto, complimenti. Anzi, doppi complimenti perchè se ho capito bene l'avete fatta voi. Invece il giroletto spaccastinchi non riesco a digerirlo in nessuna casa, è più forte di me
Bello il bagno, invidio da morire che siate riusciti a mettere doccia e vasca

... il camuffamento della lavatrice è perfetto!

Se posso, come mai qui avete optato per il rosso? In tutto il resto della casa l'unica traccia di colore è quel giallo-acido...
Poi alcune cose, come dicevo, sono un po' sopra le righe per il mio gusto (tipo la cassettiera rinnovata in giallo, e il quadro fatto da voi e il lampadario in camera da letto) però devo dire che nel contesto complessivo non stonano, legano, e mi fanno un effetto forse migliore di quello che mi farebbero se li vedessi da soli.
Ultima confessione: in una casa così "in scala di grigi" non so se riuscirei a vivere
Comunque complimenti davvero.