Re: Domanda e Risposta...

NOOOOOO! confesso non lo sopporto o meglio non sopporto tutto il can can che segue dopo la partita e soprattutto non sopporto sentir parlare i calciatori e gli allenatori. Ad ascoltar lo loro sembr che nella vita si debba scegliere tra .... piedi e testa .... :D
Ho purtroppo un figlio che da un anno si dedica al calcio :shock: e chiede di andare in vacanza solo nelle località sede di stadi "famosi" :shock: va bè è giovane .... spero che si .... farà :D

Hai già programmi per Pasqua ... dove vuoi ... o con i tuoi? :D
FEDE65

Si, si. No problem. Perchè mia suocera da sola è deliziosa (nonostante spari sempre qualche diavoleria delle sue). Quando è in compagnia diventa INSOPPORTABILE.

Vai più daccordo con il suocero o con la suocera?!
Immagine

Suocero!! Non c'è gara, sin dal primo istante mia suocera non mi ha potuto sopportare, non avevo ancora aperto bocca che è scoccato il fulmine .... nel senso che me ne ha lanciato uno!!
Ma probabilmente sono io strana perchè anche le due quasi suocere non mi potevano vedere, i quasi suoceri mi adoravano con grande e palese fastidio delle consorti.

Guardi i reality? Quali? Perchè?
FEDE65

SI,PER LA FELICITA' DEL MIO AMORE!!!!Fra tutti mi piace l'isola dei famosi...ma perche' mi piace la vita un po' spartana,dove viene veramente fuori chi 6 e cosa sai fare!!!!
Meglio licantropo o vampiro?
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"