Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

bubu ha scritto:
valery ha scritto:
bubu ha scritto: Povera Sun!! quanta sofferenza :(
:shock:
...e lo so, ma ho letto: morfina, contrazioni, premere la pancia e mi sono un attimo impressionata :roll:

Poi certo faccio l econgratulazioni a Sun :wink:
Bubu ma guarda che questa è la normale routine che passa in pochi giorni....
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bubu ha scritto:..avete ragione, forse ho interpretato in modo eccessivamente tragico :)
:wink: respira :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

ciao a tutti e grazie mille!!!! Adesso va meglio la situazione dolore, se sto ferma non sento nulla, riesco a muovermi un pochino, ma ho bisogno di aiuto per tirarmi su o eventualmente girarmi, spero che domani, quando finirò la morfina, bastino gli antidolorifici normali.
Bubu, non volevo sembrare tragica, però sono contenta che sia passato il messaggio che il cesareo non é una passeggiata di salute e che é assurdo pensare di sceglierlo a prescindere al posto del naturale perché meno doloroso. Non che qui ci siano donne che la pensano così, almeno mi pare.
Per il resto, le bimbe stanno bene, sono in culla termica,non le ho ancora viste e non so quando ci riuscirò, siamo tutte immobili al nostro posto.
Io invece ho ancora la pressione alta, ho un braccio pieno di flebo.. Inoltre ho recuperato i famosi esami fatti circa 10 giorni fa e le proteine nelle urine erano 300 (i valori dovrebbero essere tra0 e 15): magari se ci avessero messo di meno..Ho SCOPERTO INOLTRE CHE VOLEVANO FARMI UNA TRASFUSIONE IERI, PERCHÉ NEL RIPULIRE L'UTERO DALLA PLACENTA, HO AVUTO UN'EMORRAGIA. PER FORTUNA É ANDATA BENE ANCHE SENZA!SCUSATE SE SCRIVO IN MAIUSCOLO,MA IL TELEFONO É IMPAZZITO E NON TORNA NORMALE..ORA CERCO DI DORMIRE,CASCO DAL SONNO!
Immagine
Immagine

sun tu fai paura!!
hai partorito da meno di 24 ore e già scrivi sul forum!!

credo tu abbia battuto tutte..............solo qualcuna tra una spinta e l'altra potrebbe batterti!!!

e tutto ciò dopo un cesareo!!
cioè, io manco mi ricordavo chi ero dopo il cesareo e tu scrivi col cel!!

che altro dirti se non che: TI STIMO SORELLA!!!

p.s.:domani sarà un po' tosta senza morfina ma vedrai che ti sentirai meglio non appena ti alzerai e riuscirai a fare due passi e vedere le tue nanette!!! :D

p.p.s.:proteine a 300....CAXXO!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)