Re: chez Kiwina: finalmente l'album!!! ...con sorpresa, pg 1

Proprio così, Moni!
Sembra pazzesco anche a me, ma mio marito da anni aspettava un trasferimento a Roma che non è mai arrivato, tanto che abbiamo comprato e ristrutturato questa casa, poi quando meno potevamo aspettarcelo...è arrivato!
E siccome x noi è un'occasione imperdibile, ecco che lasciamo tutto e ci rimettiamo in gioco!
Mi attende un periodo intenso di emozioni e fatica...io non ho mai cambiato città in 39 anni!!! Sono spaventata a morte ma anche felice perchè ci ricongiungiamo alla sua famiglia che è l'unica che ci è rimasta e la vita cambierà senz'altro in meglio :wink:

KIWIIII!!! Mamma mia che BOTTO! Sorpresona davvero.. sono di stucco! :shock:

Bellissimo il vostro spirito positivo, rende tutto più entusiasmante! :D E poi.. vieni nella mia città!!! :D :D Una delle vilette nel mio complesso è ancora in vendita nel caso.. :lol: :lol:

Congratulazioni al maritino e a tutta la famiglia per questo importante momento! In bocca al lupo per tutto quello che porterà!

Detto ciò.. complimentoni per la casa finita.. l'album che hai fatto le rende davvero giustizia! E' bellissima, impeccabile e nello stesso tempo vissuta, non immobile e "apersonale" come quelle delle riviste!

La cucina, il bagno grande e la sala sono da lasciarci gli occhi e qualche altro organo vitale.. belli belli belli! DAVVERO!

Immagino che molte delle meraviglie con cui hai creato il tutto verranno via con voi.. e chiunque mai metterà piede in casa vostra vi deve essere grato a vita per come gliela consegnate! :D

La atomium.. che sogno!

Kiwi avete fatto un capolavoro e sono certa che lo farete ancora! :D
In fin dei conti.. spesso penso che quando sarà finita mi mancherà un po' questa fase di mettere su casa.. e tu hai trovato la soluzione! Ricominci! :lol:

Complimenti kiwi.. :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

beh... se è così allora è un cambiamento felice :D E Roma è una città splendida! Una bella avventura, un'emozione... e dunque ti dovremo attendere con una nuova casa!!! Ma i mobili li trasferirete? E quella fantastica cucina??? Mamma mia se penso alle porte, ai rivestimenti! Se abitassi a Torino la comprerei chiavi in mano compresa la cameretta per le bimbe, anche noi abbiamo due femminucce! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

kiwi :shock: ...wowwwww ...mmaaaa mmmmaaa che belllaaaaa notizia ...sono troppo contenta per te e tuo marito :D ...vedi , chiusa una porta, si apre un portone, che bello ... sono veramente felicissima per voi ! ...per il resto, niente paura, si ricomincia, 39 anni che vuoi che siano 8) :lol: ...anzi sono certa che i nuovi stimoli saranno elettrizzanti :D ...e ora vado a gustarmi la tua casa :wink: .
In bocca al lupo per tutto :wink:
Immagine

kiwina ha scritto:Proprio così, Moni!
Sembra pazzesco anche a me, ma mio marito da anni aspettava un trasferimento a Roma che non è mai arrivato, tanto che abbiamo comprato e ristrutturato questa casa, poi quando meno potevamo aspettarcelo...è arrivato!
E siccome x noi è un'occasione imperdibile, ecco che lasciamo tutto e ci rimettiamo in gioco!
Mi attende un periodo intenso di emozioni e fatica...io non ho mai cambiato città in 39 anni!!! Sono spaventata a morte ma anche felice perchè ci ricongiungiamo alla sua famiglia che è l'unica che ci è rimasta e la vita cambierà senz'altro in meglio :wink:

Che dire, la casa è bellissima!! Incontra perfettamente il mio gusto (non credo avrai difficoltà a venderla anche se immagino il dispiacere a lasciare il lavoro appena completato...)
Però visto il risultato ormai ristrutturare una nuova casa romana per te sarà una sciocchezza!
In bocca al lupo per tutto, Roma è una città davvero speciale.

Grazie a tutte, sono davvero commossa!!!
Ecco...non fatemi pensare alla cucina, vi prego: mentre il resto dei mobili sicuramente riusciremo a portarlo con noi, dubito che potremo fare altrettanto con la mia amatissima cucina :cry: :cry: :cry: :cry: sicuramente a Roma andremo a stare in una casa più piccola e a meno di trovare una casa che sia tutta cucina ci toccherà prenderne un'altra più piccola e vendere questa insieme alla casa (quando mai riusciremo a venderla...anche perchè all'inizio rimarrà qui con i nostri mobili in attesa di avere la nuova collocazione e noi staremo dai suoceri).
La cosa che più ci dispiace e non aver avuto quest'opportunità appena qualche mese prima...ci avrebbe evitato costi esorbitanti che temo non recupereremo, tutti guai con chi ha ristrutturato e tutti i soldi spesi x la cucina. Oltre al dover rifare tutto daccapo :(
Ma tant'è...preparatevi al prossimo, piccolo, Kiwicantiere! :lol: prossimamente su questi schermi, con la fida collaborazione dell'architetto Annsca e dell'interior designer Marlasinger :wink:

kiwina ha scritto:Ma tant'è...preparatevi al prossimo, piccolo, Kiwicantiere! :lol: prossimamente su questi schermi, con la fida collaborazione dell'architetto Annsca e dell'interior designer Marlasinger :wink:
questo è la spirito giusto, il passato è alle spalle e ora dobbiamo guardare avanti e stop ! :wink:
E comunque la tua casa è bellissima e tu sei stata BRAVISSIMA !

sesesesesesese archietto Annsca :evil: :twisted: ...se andiamo avanti di questo passo, quando tu avrai finito il nuovo kiwicantiere , io sarò ancora in giro con la mia fida piastrella grigia :mrgreen:
Immagine

:D :D Grazie moni! :D :D Se non fosse per i costruttori zuzzurelloni sarebbe davvero una fiaba.. ma tra poco sarà nostra e allora YUPPPYYYY!! :D

Kiwi in che zona lavorerà il boy? Ti resterebbe comodo sud della città? :D Sai che figo averti come vicina... :roll: :wink: :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Ciao Kiwina che bella novità,sarà una nuova avventura...
Che dire la casa è bellissima ,mi ricorda una casa del nord-europa,grande luminosa elegante ma vissuta,mi piace il tuo saper miscelare stili diversi ,sei bravissima!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

kiwina ha scritto:Proprio così, Moni!
Kiwina, ho appena visto il tuo album e letto le novità :shock: :shock:
Intanto mi accodo ai complimenti per la tua attuale casa: è molto, molto, molto bella!!! Purtroppo non ho seguito le tue vicende passo passo, dunque posso solo immaginare quanto faticoso e stressante sia stato ristrutturare, con tutti i problemi (e le truffe :evil: ) che avete subìto.
Ora però comincia una nuova vita e mi sembra tu la stia prendendo proprio con lo spirito giusto...il che è già ammirevole! Sono certa che anche la prossima casa verrà una meraviglia...se c'è un lato positivo è che non avete fatto in tempo a dimenticare come si fa :D
Intanto ti mando i miei migliori auguri per tutto, ma proprio tutto quello che verrà :wink:
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

:shock: :shock: :shock: Kiwi, ho appena letto e sono rimasta senza parole, stupore e felicità per te! Sono felice per te per il trasloco in un posto tanto sognato e sperato, certo che veramente ad averlo saputo un pochino prima ti risparmiavi un pò di scocciature, ma va beh... passato alle spalle e guardare avanti! Sono certa che riuscirai a rifare il capolavoro che avete creato con la vostra bellissima casa... Casa tua è bellissima, tanti particolari degni di nota (sarà una stupidata ma la maniglia a scomparsa non la avevo ancora vista e la stavo cercando...) e un insieme che da calore.. Brava, brava, brava! Per rimanere in sintonia con varie cose che ci hanno unito... anch'io ho dei richiami di antico nella mia casa...
Comunque ti auguro di cuore di trovare la casa dei tuoi sogni anche a Roma... anche se per voi il sogno vero è trasferirvi lì, quindi poi il resto vien da se.
Posso seguire anch'io il nuovo kiwicantiere?

Kiwiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

avevo appena visto l album...poi ho letto la notizia!
la casa è venuta su benissimo...dopo tante fatiche il risultato è ottimo!

X questa nuova opportunità tanti tanti in bocca al lupo...il destino è così strano a volte, avete aspettato tanto forse senza crederci più e poi invece...

Auguri Cara.... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"