secondo me il nesquik ci sta più che bene!!stellina ha scritto:Quello in polvere? Tipo nesquik?ah, si...avevo una ricetta di dolcettini molto buoni e la bagna era fatta con latte in cui scioglievo il cioccolato fondente

secondo me il nesquik ci sta più che bene!!stellina ha scritto:Quello in polvere? Tipo nesquik?ah, si...avevo una ricetta di dolcettini molto buoni e la bagna era fatta con latte in cui scioglievo il cioccolato fondente
volevo scriverlo anche iostellina ha scritto:Sam cosa sono le palline?
le palline sono queste http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... post605607stellina ha scritto:Sam cosa sono le palline?
samantha.l ha scritto:le palline sono queste http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... post605607stellina ha scritto:Sam cosa sono le palline?
biscotti secchi sbriciolati mischiati a due cucchiai di cacao in polvere e mascarpone poi passate nel cocco![]()
![]()
Star a casa dal lavoro mi trasformerà in una palla
Cassa integrazione Simo, dovrebbe essere solo fino a maggio perciò per ora me la godo, sono a casa a giorni alterni.simo19691 ha scritto:
ho giusto del mascarpone avanzato e dei biscotti che stanno lì da un po'....
devoresistere, devoresistere, devoresistere, devoresistere, devoresistere, devoresistere, devoresistere, devoresistere, devoresistere, devoresistere, devoresistere, devoresistere,![]()
Sam, perchè non lavori, sei in ferie o cos'altro??
samantha.l ha scritto:Cassa integrazione Simo, dovrebbe essere solo fino a maggio perciò per ora me la godo, sono a casa a giorni alterni.simo19691 ha scritto:
devoresistere, devoresistere, devoresistere, devoresistere, devoresistere, devoresistere, devoresistere, devoresistere, devoresistere, devoresistere, devoresistere, devoresistere,![]()
Simo l'unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi
simo19691 ha scritto:samantha.l ha scritto:Cassa integrazione Simo, dovrebbe essere solo fino a maggio perciò per ora me la godo, sono a casa a giorni alterni.simo19691 ha scritto:
Simo l'unico modo per resistere alle tentazioni è cedervistrunz!!
![]()
A me sono piaciute di più le palline che si sciolgono in bocca ma anche i pavesini non sono per niente male, uno tira l'altrostellina ha scritto:Ieri sera ho fatto i dolcini con nutella e mascarpone pure io, Simo hai fatto una strage![]()
Sono venuti buoni, però in casa avevo il fiorello e non il mascarpone e secondo me rende meno. Ho provato ad usare latte e nesquik per la bagna ed è ok
ma il fiorello non è sempre mascarpone??stellina ha scritto:Ieri sera ho fatto i dolcini con nutella e mascarpone pure io, Simo hai fatto una strage![]()
Sono venuti buoni, però in casa avevo il fiorello e non il mascarpone e secondo me rende meno. Ho provato ad usare latte e nesquik per la bagna ed è ok
stellina ha scritto:Si ma è più cremoso, più liquidino...secondo me con il mascarpone vengono megliomi toccherà riprovare