che brutto leggerti così luna... ma speriamo che passi tutto in fretta e ti possa godere la gravidanza in pace!!
un abbraccione
Re: Mamme e Papà 2011
#2627Per la curva cisono solo i valori di riferimento per il primo prelievo...che dovrebbero essere tra 70 e 99(quindi ci rientro pienamente), ma per gli altri 2 niente.
Teiricamente è solo una questione di mancanza di ferro, giusto?
Mi darò da fare con la carne fino alla visita...poi mi prescriverà del ferro immagino.
Mi darò da fare con la carne fino alla visita...poi mi prescriverà del ferro immagino.
#2628Lunetta bella, non riesco nemmeno a immaginare cosa tu stia passando...
pensa che presto passerà tutto (speriamo!), e sii contenta del fatto che hai la suocera vicina che può tenerti lorenzo (in fondo non è poco, come aiuto)...
stai su!!
Piri, qui c'è una tabella (non credo che i valori cambino x gravidanze gemellari):
http://www.my-personaltrainer.it/salute ... emica.html
i tuoi valori mi sembrano buoni (accanto a quelli, sul referto, dovrebbero cmq esserci i valori di riferimento).
Non credo sia normale avere niente di "sballato" negli esami del sangue, anche se i valori vanno considerati nel loro complesso, il mio ginecologo si è sempre raccomandato di fargli avere gli esami in presenza di asterischi (poi in pratica non saprei, finora non ho avuto nessun problema). Se hai asterischi a fianco di qualche valore, avvisa il tuo medico o il ginecologo, meglio siano loro a dirti che magari è una cavolata o son cose normali
@ari: fai la fotocopia anche della tessera sanitaria del marito, già che ci sei
pensa che presto passerà tutto (speriamo!), e sii contenta del fatto che hai la suocera vicina che può tenerti lorenzo (in fondo non è poco, come aiuto)...
stai su!!
Piri, qui c'è una tabella (non credo che i valori cambino x gravidanze gemellari):
http://www.my-personaltrainer.it/salute ... emica.html
i tuoi valori mi sembrano buoni (accanto a quelli, sul referto, dovrebbero cmq esserci i valori di riferimento).
Non credo sia normale avere niente di "sballato" negli esami del sangue, anche se i valori vanno considerati nel loro complesso, il mio ginecologo si è sempre raccomandato di fargli avere gli esami in presenza di asterischi (poi in pratica non saprei, finora non ho avuto nessun problema). Se hai asterischi a fianco di qualche valore, avvisa il tuo medico o il ginecologo, meglio siano loro a dirti che magari è una cavolata o son cose normali

@ari: fai la fotocopia anche della tessera sanitaria del marito, già che ci sei

#2629quello lo becchiamo tutte...piritunzi ha scritto:Per la curva cisono solo i valori di riferimento per il primo prelievo...che dovrebbero essere tra 70 e 99(quindi ci rientro pienamente), ma per gli altri 2 niente.

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2630Si bè, i valori di ematocrito e emoglobina sono evidenziati e sono piùbassi rispetto ai valoridi riferimento.
Il resto è tutto ok,aspetterò il controllo del 2 per fargli vedere i risultati.
#2631Probabilmente il fatto che siano 2 influisce nel farti calare tanto il ferro, nel frattempo prova a lavorare sulla dieta, aumentando l'apporto di vitamina C (spremute d'arancia a colazione, mandarini/clementine come spuntino o a fine pasto), che ti aiuta ad assimilare meglio il ferro; e poi, se la carne ti piace poco, vai di pesce, uova, legumi e verdure (anche loro contengono ferro, cerca su google, è pieno di tabelle) da mangiare associate alle proteinepiritunzi ha scritto:Si bè, i valori di ematocrito e emoglobina sono evidenziati e sono piùbassi rispetto ai valoridi riferimento.

ho inserito una fotina di Maya nel topic di sunset, che spettacolo, non sembra proprio piccolina

#2632Ciao ragazze! ho letto di sfuggita gli aggiornamenti, ma spiace luna per i tuoi malesseri. I mei per fortuna vanno un po' meglio. La mattina, prima di fare colazione, aspetto i conati, così non rimetto niente e poi riesco a mangiare. La nausea va e viene, ma va meglio.
Oggi mi è arrivato l'Angelsounds e ho potuto sentire il suo cuoricino da sola! Mi sono tranquillizzata tanto, dopo le perdite di 10 giorn1 fa non ce la facevo a restare col dubbio. E poi, sono curiosa di natura, soprattutto per le novità tecnologiche!
Naturalmente mi sono promessa di non abusarne.
Oggi mi è arrivato l'Angelsounds e ho potuto sentire il suo cuoricino da sola! Mi sono tranquillizzata tanto, dopo le perdite di 10 giorn1 fa non ce la facevo a restare col dubbio. E poi, sono curiosa di natura, soprattutto per le novità tecnologiche!
Naturalmente mi sono promessa di non abusarne.
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#2633Luna un abbraccio....ti capisco purtroppo
però tra poco dovresti superare le settimane critiche, stringi i denti! 

#2634Luna, che situazione difficile, per fortuna hai tua suocera che ti puó aiutare, anche se è difficile lasciare Lorenzo a lei. Vedrai che tra poco starai meglio!
Piri, non ti so aiutare con gli esami, vedi cosa ti dice alla visita. Io se dovevo aspettare molto o c'era qualcosa che non quadrava sono sempre passata dal medico di base a far vedere i risultati
Chiaretta, perchè anche la tessera del marito?
Piri, non ti so aiutare con gli esami, vedi cosa ti dice alla visita. Io se dovevo aspettare molto o c'era qualcosa che non quadrava sono sempre passata dal medico di base a far vedere i risultati
Chiaretta, perchè anche la tessera del marito?
#2635Lunetta mi spiace tanto che stai così male
mi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX perchè questo periodo passi velocemente
Giorno a tutte!

mi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX perchè questo periodo passi velocemente

Giorno a tutte!
#2637in veneto chiedono anche quella. Quando ti ricoverano vogliono:arianh ha scritto:Chiaretta, perchè anche la tessera del marito?
- tessera sanitaria, codice fiscale, carta di identità di entrambi i genitori;
- foglio giallo di ricovero (che fanno le ostetriche al momento dell'accettazione);
- eventuale cartella anestesiologica x epidurale (da metà febbraio sospesa fino a data da destinarsi)

- tutti gli esami, eco e documenti inerenti la gravidanza
M non tiene il portafogli addosso perchè usa un borsello, e non vorrei arrivare in ospedale alle 4 di notte, sentirmi chiedere i suoi documenti e sentirgli rispondere che ha lasciato il borsello a casa/in macchina/ovunque nel mondo... più cose preparo prima, meglio sto

#2638forza luna!! mi dispiace che stai così male, ma da quando hai iniziato ad avere questi disturbi?
per la cronaca a me è iniziata stamattina la nausea.. e ho un dolore al petto da ieri mattina, non riesco a respirare a fondo. più tardi faccio un salto dal medico.
bacione a tutte!
per la cronaca a me è iniziata stamattina la nausea.. e ho un dolore al petto da ieri mattina, non riesco a respirare a fondo. più tardi faccio un salto dal medico.
bacione a tutte!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.
#2639Dai Luna...lo so che da qui é facile...ma stringi i denti...
Ma il padre non é (può essere ) anonimo?
Ma il padre non é (può essere ) anonimo?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#2640Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)