Un buono acquisto del supermercato?!?paprina ha scritto:non so cosa regalare a mio fratello per il compelanno.....festeggiato l'altor ieri, ma vabbè sono giustificata perchè non posso uscire
azzo gli regalo??

Moderatore: Steve1973
Un buono acquisto del supermercato?!?paprina ha scritto:non so cosa regalare a mio fratello per il compelanno.....festeggiato l'altor ieri, ma vabbè sono giustificata perchè non posso uscire
azzo gli regalo??
Mouse44 ha scritto:che mi sento un sacco Heidi!!! Dal balcone di casa
ok, a qualcuno verrà un colpo apoplettico, io gongolo come una bimba![]()
Fig@ta!!!
Mouse44 ha scritto:che mi sento un sacco Heidi!!! Dal balcone di casa
ok, a qualcuno verrà un colpo apoplettico, io gongolo come una bimba![]()
Fig@ta!!!
Mouse, ma il tuo vicino ha la bandiera dell'Italia fuori casa?Mouse44 ha scritto:che mi sento un sacco Heidi!!! Dal balcone di casa
!!!
no, non è patriottico, l'ha messa quando l'Italia ha vinto i mondiali e non l'ha più tolta!Verderia ha scritto:Mouse, ma il tuo vicino ha la bandiera dell'Italia fuori casa?Mouse44 ha scritto:che mi sento un sacco Heidi!!! Dal balcone di casa
!!!
Accidenti che patriottico
beh, vale uguale, dai!Mouse44 ha scritto:no, non è patriottico, l'ha messa quando l'Italia ha vinto i mondiali e non l'ha più tolta!Verderia ha scritto:Mouse, ma il tuo vicino ha la bandiera dell'Italia fuori casa?Mouse44 ha scritto:che mi sento un sacco Heidi!!! Dal balcone di casa
!!!
Accidenti che patriottico![]()
E' fuori come un balcone, fin'ora il vicinato si è rivelato simpatico, socievole e un po' matto, come noi
oddio le pecore me le sono perse! "ai miei tempi" mica c'eranoMouse44 ha scritto:che mi sento un sacco Heidi!!! Dal balcone di casa
!!!
Credo che siano di passaggio, nei giorni scorsi erano in Vetta d'ItaliaSharilla ha scritto:oddio le pecore me le sono perse! "ai miei tempi" mica c'eranoMouse44 ha scritto:che mi sento un sacco Heidi!!! Dal balcone di casa
!!!