cucciolino...paprina ha scritto:queste notizie fanno bene all'anima
![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 3909.shtml
Re: Mamme e Papà 2011
#2641Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.
Moderatore: Steve1973
cucciolino...paprina ha scritto:queste notizie fanno bene all'anima
![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 3909.shtml
certo che può, ma immagino non sia il caso di arianh...alessia275 ha scritto:Ma il padre non é (può essere ) anonimo?
Certo che nn é il suo caso...mi chiedevo solo come mai consegnare anche i doc del papà!chiaretta ha scritto:certo che può, ma immagino non sia il caso di arianh...alessia275 ha scritto:Ma il padre non é (può essere ) anonimo?
a chi lo dici!!loremir77 ha scritto:se mai dovessi fare il 2° la pressione sarà la mia fissazione per tutti i 9 mesi.
in veneto credo sia perchè ti fanno fare subito CF e tessera sanitaria del neonato; a quanto ho capito, non serve nemmeno + andare all'anagrafe a denunciare la nascita perchè puoi farlo dall'ospedale, e per la scelta del pediatra (che consigliano di fare entro 10 gg dalla nascita se vuoi trovare posto per la prima visita a 1 mese) è obbligatorio avere cf e tessera sanitaria del bimbo.alessia275 ha scritto:Certo che nn é il suo caso...mi chiedevo solo come mai consegnare anche i doc del papà!
perfetto, speriamo sia così anche per noi (morfina a parte, possibilmente)loremir77 ha scritto:noi abbiamo registrato subito tommy alla nascita direttamente in ospedale.. potevamo scegliere subito anche il pediatra ma loremiro nn voleva fare la scelta da solo (io ero a letto morfinata) e siamo andati la mattina stessa che mi hanno dimessa. il c.f. di tommaso è arrivato per posta una settimana dopo. per la registrazione nell'elenco del pediatra nn c'è stato bisogno di niente.. hanno voluto solo il foglio di dimissione dell'ospedale.. sul computer dell'asl comunque tommy era già presente.
si quello è stato davvero una benedizione.chiaretta ha scritto:perfetto, speriamo sia così anche per noi (morfina a parte, possibilmente)loremir77 ha scritto:noi abbiamo registrato subito tommy alla nascita direttamente in ospedale.. potevamo scegliere subito anche il pediatra ma loremiro nn voleva fare la scelta da solo (io ero a letto morfinata) e siamo andati la mattina stessa che mi hanno dimessa. il c.f. di tommaso è arrivato per posta una settimana dopo. per la registrazione nell'elenco del pediatra nn c'è stato bisogno di niente.. hanno voluto solo il foglio di dimissione dell'ospedale.. sul computer dell'asl comunque tommy era già presente.
![]()
voi in toscana avete anche il "libretto della gravidanza" con l'indicazione di tutti gli esami da fare e dei tempi per farli, ricordo che vi invidiavo un sacco questa cosa